View Full Version : Problema mettere Yosemite su penna usb
Ho fatto tutta la procedura, scaricato Yosemite, messo una copia di installESD.dmg sulla scrivania, ecc.
In Utility disco ho trascinato il sorgente e la destinazione, penna usb 8gb, ma cliccando su Ripristina poi esce la scritta risorsa occupata. con Lion era filato tutto liscio.
bio.hazard
20-12-2014, 16:30
io ho usato un programma che si chiama YosemiteUSB e ha funzionato al primo colpo, si è cercato da solo il file di Yosemite appena scaricato e l'ha installato sulla chiavetta USB.
te lo consiglio senz'altro.
non ricordo da dove l'avevo scaricato, ma lo trovi in due secondi cercando in rete il file dal nome YosemiteUSB_v1_0.dmg
io ho usato un programma che si chiama YosemiteUSB e ha funzionato al primo colpo, si è cercato da solo il file di Yosemite appena scaricato e l'ha installato sulla chiavetta USB.
te lo consiglio senz'altro.
non ricordo da dove l'avevo scaricato, ma lo trovi in due secondi cercando in rete il file dal nome YosemiteUSB_v1_0.dmg
L'ho appena usato, è andato tutto liscio http://www.worksdem.com/blog/azienda/yosemite-usb-create-bootable-os-1010-yosemite-install-drive/
Ora che ce l'ho su penna, io intendo provarlo, dici che è possibile se partiziono l'hd? Con Lion mi trovo bene però volevo provare questo.
bio.hazard
22-12-2014, 12:19
se hai un hard disk esterno USB che ti avanza, oppure un chiavetta USB di dimensioni adeguate, probabilmente la soluzione migliore è di installarlo lì, così da non dover toccare il disco interno, se devi solo fare qualche prova.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.