PDA

View Full Version : Videocamera Grandangolare

Leonard89
20-12-2014, 12:39
Ciao a tutta la bella gente di HW :D

spero che sia la sezione giusta dove postare la mia domanda, in caso contrario ringrazio il moderatore che la sposterà nella sezione più idonea.

Ragazzi é da 3-4 giorni che sono alla disperata ricerca di una videocamera compatta da montare in cima ad un palo telescopico di 12 metri per riprendere le auto di passaggio ma non trovo quella che fa per me.

Sto cercando una telecamera IP o analogica HD Ready 720p (o al massimo una buona 600-1000 linee) fps possibilmente 50 ma mi arrangio anche a 25 con ottica grandangolare da 170°/175° o anche su 140°. IP66 ovviamente poiché è da esterno.

Il guaio è trovare da un fornitore affidabile italiano una grandangolare con queste caratteristiche perchè su alibaba o siti cinesi ne trovi in quantità esorbitanti. Va bene anche amazon o ebay, l'importante è che la telecamera abbia un'uscita video dalla quale possa prendere il segnale e registrare su un NVR/DVR poichè ho la necessità di registrare fino ad 1 una settimana di video no stop (anche se posso accontentarmi di 24 ore pulite, non 6+6+6+6)

Fino ad ora ho usato una GoPro 3+ Black Edition con configurazione 720p 50 fps e microSD da 64 gb, mi registra 6 ore al massimo (10 gb all'ora), ho dovuto optare per questa cam perchè ho la necessità della fluidità nel movimento dei veicoli e devo dire che si è prestata benissimo ma il tempo di registrazione è veramente poco. Ho bisogno di :sofico: spazio

Conoscete qualche buona soluzione di questo tipo? Grazie per il tempo concesso alla lettura :)

Leonard89
06-01-2015, 16:58
nessuno mi può aiutare? Sto ancora cercando

.338 lapua magnum
06-01-2015, 20:29
Hai PM con valida alternativa
Ciao

blengyo
14-01-2015, 22:36
... qual'è questa valida alternativa..? :stordita: :D