PDA

View Full Version : [CA] wintel NUC DC3217BY

kernelex
20-12-2014, 11:00
Ritirato dalla vendita.

francesco289
20-12-2014, 14:08
io coda solo nuc al prezzo che l'hai acquistato sull'altro thread ti manderei il corriere ;) fammi sapere

kernelex
20-12-2014, 14:25
io coda solo nuc al prezzo che l'hai acquistato sull'altro thread ti manderei il corriere ;) fammi sapere

il solo nuc ti viene 150 euro :) stai comprando qui e non sull'altro thread.
fammi sapere.

francesco289
20-12-2014, 18:08
il solo nuc ti viene 150 euro :) stai comprando qui e non sull'altro thread.
fammi sapere.

Fai il ricarico su un forum di appassionati? :doh: io lascio :ciapet:

kernelex
20-12-2014, 18:10
Fai il ricarico su un forum di appassionati? :doh: io lascio :ciapet:
Ma no, devo levarmi dalla gobba ram e ssd

frankrb78
20-12-2014, 18:27
viste le premesse mi tiro fuori e mi prometto di non aprire più questo topic :D

kernelex
20-12-2014, 18:49
viste le premesse mi tiro fuori e mi prometto di non aprire più questo topic :D

ecco, bravo.
perché la tua proposta in pvt era indecente.

Jones D. Daemon
20-12-2014, 21:29
interessato (e in coda) se adegui il prezzo

kernelex
21-12-2014, 10:06
interessato (e in coda) se adegui il prezzo

Proponi in pvt

Jones D. Daemon
21-12-2014, 10:59
Non c'è bisogno dei Pvt, 90 euro come nell'altro 3D

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

kernelex
21-12-2014, 11:29
Non c'è bisogno dei Pvt, 90 euro come nell'altro 3D

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

no, grazie.

Jones D. Daemon
21-12-2014, 12:01
Estratto del regolamento, punto 40:

"In particolare, si pone pone ben in evidenza il concetto che nessuna vendita dovrà avere come fine, unico o prevalente, il lucro: pertanto ogni annuncio di vendita avente carattere strettamente commerciale e quelle che, per la quantità dei beni venduti, per le modalità di vendita o per qualsiasi altro motivo facciano presumere - ad insindacabile giudizio dei moderatori - la natura commerciale della vendita (poco importa se i beni vengano venduti a prezzo da “usato” e se il venditore sia un commerciante vero o improvvisato) verrà chiuso/cancellato a seconda della gravità.
Giusto per chiarire anche questo aspetto che per alcuni non è chiaro: se viene acquistato un prodotto sul forum a 100 non è possibile rivenderlo sempre sul forum a 120 dato che è considerato "scopo di lucro"."

Non so se lo avevi mai letto, ma qui è assolutamente vietato lucrare sui prodotti, se vuoi farlo ci sono altri posti.

Comunque ho provveduto a segnalare il 3D ai moderatori.

kernelex
21-12-2014, 12:32
Estratto del regolamento, punto 40:

"In particolare, si pone pone ben in evidenza il concetto che nessuna vendita dovrà avere come fine, unico o prevalente, il lucro: pertanto ogni annuncio di vendita avente carattere strettamente commerciale e quelle che, per la quantità dei beni venduti, per le modalità di vendita o per qualsiasi altro motivo facciano presumere - ad insindacabile giudizio dei moderatori - la natura commerciale della vendita (poco importa se i beni vengano venduti a prezzo da “usato” e se il venditore sia un commerciante vero o improvvisato) verrà chiuso/cancellato a seconda della gravità.
Giusto per chiarire anche questo aspetto che per alcuni non è chiaro: se viene acquistato un prodotto sul forum a 100 non è possibile rivenderlo sempre sul forum a 120 dato che è considerato "scopo di lucro"."

Non so se lo avevi mai letto, ma qui è assolutamente vietato lucrare sui prodotti, se vuoi farlo ci sono altri posti.

Comunque ho provveduto a segnalare il 3D ai moderatori.

mai letto il regolamento; faccio pochissime compravendite.
segnala ad un moderatore, chiuderanno il 3D

comunque, pc venduto a mano ad un amico.
90 pc
87€ - 22% iva - 5% usura per ram e ssd.

ceres66
21-12-2014, 14:20
mai letto il regolamento; faccio pochissime compravendite.
segnala ad un moderatore, chiuderanno il 3D

oltre alla chiusura.......ci starebbe anche una sospensione/bannaggio dal forum.. così hai il tempo di leggerlo.