View Full Version : Prime foto di Xperia Z4 trapelate dalle e-mail del CEO di Sony Pictures
Redazione di Hardware Upg
20-12-2014, 08:31
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/prime-foto-di-xperia-z4-trapelate-dalle-e-mail-del-ceo-di-sony-pictures_55363.html
In un'e-mail trapelata che ha come mittente il CEO di Sony Pictures Entertainment è apparso quello che sarà lo Xperia Z4, previsto per i primi mesi del 2015
Click sul link per visualizzare la notizia.
ma tirano fuori uno Z(qualcosa) ogni 6 mesi!?
avevo temuto per un 5,5" invece si son tenuti un po piu bassi per fortuna.
vediamo cosa tirano fuori, il processore e il design sembrano ottimi.
speriamo una batteria cazzuta
Dominioincontrastato
20-12-2014, 11:07
Nulla di nuovo è la loro politica, sparano il loro flagship ogni 6 mesi a differenza degli altri produttori che lo fanno ogni anno. Dipende sempre che cosa di voglia considerare come telefono di punta in casa Samsung il Galaxy S o il Note, ad ogni modo escono una volta l'anno e sfalsati di 6 mesi
sai perche' lo fanno?? perche' non sanno vendere, nella mia zona continuo a non vedere un solo smartphone sony,e allora ne tirano fuori 1 ogni 15 giorni con la speranza che qualcuno lo acquisti, ma se un prodotto non lo si conosce come si fa ad acquistarlo??? lo sanno solo in sony.
marchigiano
20-12-2014, 12:57
avevo temuto per un 5,5" invece si son tenuti un po piu bassi per fortuna.
vediamo cosa tirano fuori, il processore e il design sembrano ottimi.
speriamo una batteria cazzuta
per me potevano fare anche 5.5 visto che c'è comunque il compact per chi lo vuole medio/piccolo
il vero problema sono i tasti sul display che portano via altri 40-50 pixel... speriamo li mettano sotto questa volta
della batteria non ti devi preoccupare perchè già i z2 e z3 avevano una batteria notevole, questo non può che migliorare (almeno spero :fagiano: )
metterei mano anche alla fotocamera, invece degli inutili 20mp troppo morbidi e sfumati avrei preferito vedere un sensore 8 o 13mp con ois e un flash bello potente invece di questo fiammifero che c'è ora...
esteticamente nulla da dire, a livello di qualsiasi iphone...
Infatti, l'unica cosa rimasta da sistemare era la fotocamera, speriamo:stordita:
E speriamo che facciano lo Z4 compact invece di dover aspettare lo Z5 visto che per ora han fatto solo Z1c e Z3c.
crazymad
20-12-2014, 17:26
il vero problema sono i tasti sul display che portano via altri 40-50 pixel... speriamo li mettano sotto questa volta
Perché i tasti software sarebbero un problema? Nella maggior parte delle applicazioni i tasti spariscono. A mio modo di vedere la mancanza dei tasti fisici rende il design più pulito e gradevole.
Possiedo uno z3 compact e uno z3 tab compact, sono dei prodotti fantastici sotto tutti i punti di vista.
TecnologY
20-12-2014, 17:44
Da notare che tra la fine dei tasti a schermo e la fine del telefono ci son tipo 2 cm sprecati.... Classica compattezza "alla Sony"
sai perche' lo fanno?? perche' non sanno vendere, nella mia zona continuo a non vedere un solo smartphone sony,e allora ne tirano fuori 1 ogni 15 giorni con la speranza che qualcuno lo acquisti, ma se un prodotto non lo si conosce come si fa ad acquistarlo??? lo sanno solo in sony.
per fortuna che per sony ci sono zone e zone
marchigiano
21-12-2014, 14:23
Perché i tasti software sarebbero un problema? Nella maggior parte delle applicazioni i tasti spariscono. A mio modo di vedere la mancanza dei tasti fisici rende il design più pulito e gradevole.
Possiedo uno z3 compact e uno z3 tab compact, sono dei prodotti fantastici sotto tutti i punti di vista.
perhè portano via spazio e a volte si incriccano usando app poco stabili...
il top per me sarebbe un e-ink sopra e sotto da usare come status bar e tasti funzione con touch disabilitabile a seconda dell'app usata... in questo modo si potrebbe usare quasi il 100% della superficie disponibile e il touch disabilitabile ai bordi eviterebbe problemi di presa con la mano
Marko#88
22-12-2014, 07:08
Basta che continuino a produrre in parallelo le versioni compact, il mio prossimo telefono in tal caso sarà sony. :D
marchigiano
22-12-2014, 14:18
Basta che continuino a produrre in parallelo le versioni compact, il mio prossimo telefono in tal caso sarà sony. :D
sarei curioso di vedere i rapporti di vendita tra Z e Z-compact...
Infatti, l'unica cosa rimasta da sistemare era la fotocamera, speriamo:stordita:
in effetti vedere la fotocamera del 6 plus fare foto migliori è un bello smacco :mad: il bello è che i sensori li fa la sony :muro: :muro:
qiplayer
22-12-2014, 23:48
Ho in prova il z3 compact e non lo trovo maneggevole da usare con una mano. Nessun paragone con iphone 4/5, poi la qualità delle foto, in modalità manuale e tutti i settaggi regolati, è peggiore dell'iphone 4s ma anche peggio del 3g. Nonostante i 20 megapixel.
Inoltre le cuffie sono scomode e non compatibili con le altre.
Sony ne hai di strada da fare.
A livello di software, iOS, per quanto a praticità semplicità d'uso e funzionalità, è avanti di 4 anni rispetto ad android.
Lo so android ha molto meno limiti e volevo a tutti i costi passare ad un android ma non c'è paragone che tenga.
Anche il touchscreen è lento a far apparire le lettere digitate e alquanto impreciso. Con un amdroid ci avrei messo il triplo a scrivere questo testo. E mi scoccia perchè sono tutt'altro che una fan della apple.
stecco222
23-12-2014, 08:17
Ho in prova il z3 compact e non lo trovo maneggevole da usare con una mano. Nessun paragone con iphone 4/5, poi la qualità delle foto, in modalità manuale e tutti i settaggi regolati, è peggiore dell'iphone 4s ma anche peggio del 3g. Nonostante i 20 megapixel.
A livello di software, iOS, per quanto a praticità semplicità d'uso e funzionalità, è avanti di 4 anni rispetto ad android.
Lo so android ha molto meno limiti e volevo a tutti i costi passare ad un android ma non c'è paragone che tenga.
Anche il touchscreen è lento a far apparire le lettere digitate e alquanto impreciso. Con un amdroid ci avrei messo il triplo a scrivere questo testo. E mi scoccia perchè sono tutt'altro che una fan della apple.
Io ho lo z3c da poco, lo trovo fantastico. In quanto a maneggevolezza, visti i paragoni con la mela, il sony e' molto più compatto; inoltre stiamo paragonando un terminale che costa 800 euro (statico) con uno che ne costa meno di 400, destinato a scendere.
Il resto è noia!
Simonex84
23-12-2014, 08:24
Io ho lo z3c da poco, lo trovo fantastico. In quanto a maneggevolezza, visti i paragoni con la mela, il sony e' molto più compatto; inoltre stiamo paragonando un terminale che costa 800 euro (statico) con uno che ne costa meno di 400, destinato a scendere.
Il resto è noia!
ti ricordo che l'iPhone 4/5 non è più in vendita, il 5S costa 650€, e il 5C costa 430€.
Gli 800€ da dove saltano fuori?
Lo Z4 è un bene che lo lascino da 5.2", ma riducendo ulteriormente le dimensioni.
Andrebbe migliorata la resa cromatica del Triluminos già nell'impostazione di default:
http://www.phonearena.com/reviews/Sony-Xperia-Z3-Compact-Review_id3794
Il Compact l'hanno portato da 4.3" a 4.6" anche se poi alla fine, le dimensioni sono molto simili.
Mi auguro che con un futuro Z4 Compact, lascino quelle dimensioni adottando un buon 4.7" fullHD, così come dovrebbero riprovarci con un successore dello Z Ultra, visto che nessun altro propone la protezione IP in quella fascia.
P.S.: Sono voci che girano, così come il debutto a novembre 2015 per Compact ed Ultra:
http://www.androidorigin.com/sony-xperia-z4-compact-z4-ultra-specs-exclusive/#ixzz3LlvIRn5O
marchigiano
23-12-2014, 13:07
quoto 20mp sprecati :rolleyes:
le cuffie sono antirumore attive non le criticherei più di tanto
la tastiera è l'ultima cosa che puoi criticare perchè su android metti la swiftkey e scrivi con lo swipe (che su ios non c'è) e poi impara le parole che scrivi col passare del tempo in pratica ti suggerisce sempre le parole che stai per scrivere
tra l'altro su ios scrivi minuscolo e la tastiera ti visualizza comunque le maiuscole... :asd:
Simonex84
23-12-2014, 13:10
quoto 20mp sprecati :rolleyes:
le cuffie sono antirumore attive non le criticherei più di tanto
la tastiera è l'ultima cosa che puoi criticare perchè su android metti la swiftkey e scrivi con lo swipe (che su ios non c'è) e poi impara le parole che scrivi col passare del tempo in pratica ti suggerisce sempre le parole che stai per scrivere
Ma swiftkey c'è anche per iOS, io non la uso perchè la trovo odiosa però c'è
tra l'altro su ios scrivi minuscolo e la tastiera ti visualizza comunque le maiuscole... :asd:
in che senso?
marchigiano
23-12-2014, 13:20
Ma swiftkey c'è anche per iOS, io non la uso perchè la trovo odiosa però c'è
da quanto? da ios8 mi pare... prima no
in che senso?
che vedi questo
http://cdn.redmondpie.com/wp-content/uploads/2013/06/iOS-7-keyboard-on-iOS-6.jpg
ma escono le minuscole :D
guardate invece le potenzialità di questa
http://www.androidpipe.com/wp-content/uploads/2014/06/SwiftKey-themes.jpg
Simonex84
23-12-2014, 13:28
da quanto? da ios8 mi pare... prima no
esatto c'è solo da iOS 8 e la trovo talmente utile che l'ho cancellata dopo una mattina di utilizzo accompagnata da innumereveli bestemmie
che vedi questo
http://cdn.redmondpie.com/wp-content/uploads/2013/06/iOS-7-keyboard-on-iOS-6.jpg
ma escono le minuscole :D
Preferisco la tastiera iOS perchè è tale e quale ad una tastiera fisica dove le lettere sono sempre maiscole.
Le lettere maiuscole risultano di immediata lettura e più semplici da identificare, come accade in tutto iOS è una scelta ponderata e non di certo una dimenticanza
guardate invece le potenzialità di questa
http://www.androidpipe.com/wp-content/uploads/2014/06/SwiftKey-themes.jpg
io tutte queste "potenzialità" non le vedo proprio....
thedoctor1968
23-12-2014, 18:37
Questo proporre modelli nuovi ogni 6 mesi ha il solo effetto positivo di non far deprezzare troppo l'usato, anzi di favorire un mercato dell'usato che è sempre più vivo, personalmente aggiorno il mio smartphone ogni 2 o 3 generazioni, sono infatti passato dalll'iphone 4 al 6 e dal samsung note 2 al note 4 e di recente ho aggiornato il mio ipad 3 con un "barbonissimo" ipad air prima generazione :)
marchigiano
23-12-2014, 19:34
io tutte queste "potenzialità" non le vedo proprio....
beh.... numeri sempre a portata di dito. tenendo premuto un qualsiasi tasto viene fuori il carattere speciale che vedi stampato sopra
a-@
q-%
h-+
g--
m-/
x-€
tanto per elencare quelle di uso comune...
Marko#88
23-12-2014, 22:38
Preferisco la tastiera iOS perchè è tale e quale ad una tastiera fisica dove le lettere sono sempre maiscole.
Scusami ma che ragionamento è? Non c'è nessuna somiglianza fra una tastiera virtuale (qulunque, non ce l'ho con l'iPhone) e una tastiera fisica..quindi che senso ha vederla simile? Poi vabè, fra l'altro io quella fisica non la guardo mai quando digito quindi il problema proprio non si pone...bah, mi sembra molto una :mc:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.