PDA

View Full Version : Consiglio lettore mp3 max 50 euro

jekoy
20-12-2014, 07:40
Salve a tutti,
visto che il mio vecchio samsung yp-t10 ha smesso di funzionare, avrei intenzione di comprarmi un nuovo lettore. Vorrei spendere al massimo 50 euro. Per il momento sarei intenzionato a un sansa clip+ che ho trovato a 34 euro, visto i commenti molto positivi su questo modello. In alternativa, sapreste consigliarmi altri lettori sempre con microfono incluso, visto che vorrei usarlo anche come registratore?
Grazie in anticipo!

magisterarus
20-12-2014, 08:34
Salve a tutti,
visto che il mio vecchio samsung yp-t10 ha smesso di funzionare, avrei intenzione di comprarmi un nuovo lettore. Vorrei spendere al massimo 50 euro. Per il momento sarei intenzionato a un sansa clip+ che ho trovato a 34 euro, visto i commenti molto positivi su questo modello. In alternativa, sapreste consigliarmi altri lettori sempre con microfono incluso, visto che vorrei usarlo anche come registratore?
Grazie in anticipo!

Non ci sono alternative al clip+ in questa fascia di prezzo.

jekoy
20-12-2014, 10:00
Grazie per la risposta! Allora ordinerò questo modello:)

jekoy
20-12-2014, 11:47
Se a qualcuno può interessare, sull'amazzone il clip+ da 4 gb è disponibile in quantità limitata a 23 euro spedizione inclusa, altrimenti a 37. Il bello è che fino a ieri stava a 49 euro e per poco lo stavo per prendere da un sito estero a 33:fagiano:

hasseb1
27-01-2015, 05:07
Est-il possible de payer pour l'année? A moins que la carte ne soit débitée automatiquement chaque mois?

L'année dernière, lorsque j'avais pris l'offre 100Go, le prix pour l'année avait été débitée au début.