View Full Version : TO + sps] Vendo NOKIA LUMIA 930 nuovo con accessori e scontrino
kolzig12
20-12-2014, 04:59
Vendo splendido smartphone, causa regalo indesiderato. Completo di scontrino, scatola e carica batteria
wireless (oltre a quello normale). Venduto FUORI DAL FORUM.
Regole (Poche, MA Leggetele!):
1. Vendo NON SCAMBIO con nulla e SOLO in BLOCCO!
2. Per eventuali commenti al prezzo, usate il PVM, INTERVENITE nel THREAD Se DAVVERO INTERESSATI.
3. Prediletto scambio a mano in Torino!
backstage_fds
20-12-2014, 10:00
coda
kolzig12
20-12-2014, 15:05
Up quotidiano e coda libera
Klzg12
kolzig12
21-12-2014, 15:52
Up quotidiano
Klzg12
Inviato dal mio Z30 utilizzando Tapatalk
kolzig12
25-12-2014, 10:44
up quotidiano e...Buon Natale.
Klzg12
kolzig12
26-12-2014, 12:07
Up quotidiano
klzg12
kolzig12
28-12-2014, 15:03
Up quotidiano
klzg12
coda
Servirebbe qualche altra info: tipo data scontrino, colore del terminale... non credo di averli visti :D
Coda,
attendo anche io le info richieste sopra, colore principalmente.
kolzig12
30-12-2014, 07:12
up quotidiano, e rispondo ad entrambi, il telefono è nuovo versione black, ho avviato la pratica di recesso con il venditore dal quale è stato comprato, dallo smartphone che mi sono portato all'estero ove sono per il fine anno, ho due fotografie se mi inviate le vostre mail ve le posso inviare. Al mio arrivo il 4 vorrei solo una risposta certa ed al primo che me le darà lo spediró il 5 di gennaio. Diversamente ritornerá indietro da dove è arrivato.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Esco dalla coda poiché ho concluso con un altro utente per lo stesso terminale.
Grazie all'utente per la sua disponibilità e velocità nella comunicazione.
Buona vendita e auguri di buon anno :)
kolzig12
02-01-2015, 19:15
Up quotidiano E code libere ancora per due giorni dopodiché il terminale verrà rispedito al venditore.
Klzg12
kolzig12
03-01-2015, 21:26
venduto. a mio prezzo fuori dal forum. Per la cronaca ho aggiunto alla mia personale lista nera le persone che mi hanno fatto perdere tempo.
Potete chiudere.
klzg12
L'utente sono io per la cronaca. Solo per essermi messo in coda, e visto che l'utente è all'estero (cosa che non potevo sapere prima di contattarlo) mi sono preso 24 ore per decidere. Alla fine ho scelto di concludere con un altro utente, l'utente è stato avvisato per tempo e in maniera tempestiva.
Se l'utente in questione ritiene tutto ciò motivo per mettermi nella sua lista nera che ben venga. La scortesia e maleducazione sono cose di cui si può fare a meno.
In 11 anni di forum non mi è mai capitata una cosa simile.
venduto. a mio prezzo fuori dal forum. Per la cronaca ho aggiunto alla mia personale lista nera le persone che mi hanno fatto perdere tempo.
Potete chiudere.
klzg12
Questa mi è nuova, hai la lista nera per quelli che ti fanno perdere tempo :D vero che il tempo e denaro ma mi sembra esagerato, adesso dovrai aggiungere anche me perché hai perso tempo a leggere questo post :p
kolzig12
04-01-2015, 11:34
Uno ci prova a mantenere l'anonimato ... TheMash che te posso di ...
Non eravamo fatti l'uno per l'altro.
A parte le ironie e gli inutili commenti (gerikoo) Si può chiudere.
Grazie a tutti e ancora Buon Anno a tutti.
klzg12
Buon anno a te klzg12 e goditi la vita, sii piu aperto altrimenti il fegato marcisce ;)
kolzig12
04-01-2015, 11:43
Buon anno a te klzg12 e goditi la vita, sii piu aperto altrimenti il fegato marcisce ;)
E' proprio per questo che decido di "ignorare", per non farmi marcire il fegato ... Se sapessi quanto sereno sono e mi conoscessi davvero, ti accorgeresti dell'immane stronz@t@ che hai scritto, per dimostrartelo ti aggiunto ai miei "AMICI":read: ! Contento?:D
Sono commosso :cry: stammi bene ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.