View Full Version : Consigli garanzia lumia 735
peppozzolo
19-12-2014, 19:51
Salve a tutti, sono uno dei fortunati/sfortunati che hanno ricevuto il lumia 735 a 88,90€. Il punto è questo il telefono dopo nemmeno un giorno di utilizzo durante delle foto ha iniziato a mostrare artefatti fino a diventare nero con tutti puntini verdi,ora lo schermo è tutto nero con una sottile linea verde.
Ora mi chiedo visto che il cellulare sembra funzionare se non fosse per lo schermo, mi tocca pagare in garanzia? Giuro che il cell era solo stato tolto dallo scatolo qualche aggiornamento un paio di foto e poi messo a caricare, non avevo nemmeno messo la sim!
ps Qualcuno sa come funziona il ritiro di nokia?
Grazie a tutti
fm.64shark
19-12-2014, 21:00
Salve a tutti, sono uno dei fortunati/sfortunati che hanno ricevuto il lumia 735 a 88,90€. Il punto è questo il telefono dopo nemmeno un giorno di utilizzo durante delle foto ha iniziato a mostrare artefatti fino a diventare nero con tutti puntini verdi,ora lo schermo è tutto nero con una sottile linea verde.
Ora mi chiedo visto che il cellulare sembra funzionare se non fosse per lo schermo, mi tocca pagare in garanzia? Giuro che il cell era solo stato tolto dallo scatolo qualche aggiornamento un paio di foto e poi messo a caricare, non avevo nemmeno messo la sim!
ps Qualcuno sa come funziona il ritiro di nokia?
Grazie a tutti
Semplice...vai in un centro Nokia vicino a te...sul sito dovresti trovarlo facilmente...con lo scontrino/fattura...loro lo prendono e non ti fanno pagare nulla...se possono risolvere li in un paio di giorni te lo ridanno sennò lo mandano in Nokia e allora dipende...minimo 15 giorni;) ...hai provato un hard reset?....
peppozzolo
19-12-2014, 21:35
provato di tutto, la mia preoccupazione è data dal fatta che leggendo un po in giro, quando si parla di display si deve mettere mano alla saccoccia. Non mi va assolutamente di pagare per danni che non ho fatto, il cell non ha appena un giorno di vita!
megthebest
19-12-2014, 22:11
provato di tutto, la mia preoccupazione è data dal fatta che leggendo un po in giro, quando si parla di display si deve mettere mano alla saccoccia. Non mi va assolutamente di pagare per danni che non ho fatto, il cell non ha appena un giorno di vita!
se non ha danni fisici da cadute non ti preoccupare, è assolutamente impossibile che ti chiedano di pagare per l'invio in garanzia.. ci mancerebbe!
peppozzolo
19-12-2014, 22:20
Speriamo, se domani andassi in un centro nokia visto che tengo il cell da 2 giorni potrei anche chiedere una sostituzione? Quelli di poste shop mi devono ancora mandare la fattura!
fm.64shark
19-12-2014, 23:23
Speriamo, se domani andassi in un centro nokia visto che tengo il cell da 2 giorni potrei anche chiedere una sostituzione? Quelli di poste shop mi devono ancora mandare la fattura!
No la sostituzione te la dovrebbe fare poste shop...nokia te lo ripara al 100%...per esperienza ho portato 2 volte un lumia 800 e 1 volta l'820...problemi al display e hanno sostituito tutte e 3 le volte il display...senza tirar fuori un euro ovviamente:D ....però aspetta la fattura poiché te la chiederanno....se sono cortesi te lo prendono anche con codice imei...ma per sicurezza si con scontrino:D ...in alternativa chiama poste shop e vedi che ti dicono per la sostituzione...mai comprato da loro quindi non so che politica hanno sui resi...se fosse l'amazzone loro mandano subito un cell sostitutivo e poi tu fli mandi quello fallato...però non so con poste...prova a sentirli...
peppozzolo
20-12-2014, 01:11
Davvero ti hanni sostituito lo schermo senza sborsare un euro? Da non crederci,cmq domani faccio un altro giro di chiamate e vediamo un po
amd-novello
25-12-2014, 13:08
Aggiornamenti?
peppozzolo
27-12-2014, 11:52
Non so come il telefono è resuscitato, ma devo dire che ad oggi dopo un paio di mail e qualche sollecito telefonico sono solo stati capaci di farmi perdere tempo e mandarmi dalla nokia.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.