PDA

View Full Version : Ricordo vago di un trailer: di che film si tratta?

Balthasar85
19-12-2014, 19:04
Tra un popcorn e l'altro, tra un trailer e l'altro nell'attesa di vedere Interstellar, il mio cervello ha notato qualcosa che ha incuriosito entrambi registrando qualche concetto di quanto visto ed udito: viaggi nel tempo, agenzia che fa "cose" nel tempo, ultimo incarico di uno di quelli dell'agenzia è che si deve uccider da solo.
Un fotogramma: un tipo armato (forse di spalle forse no) ed un altro tipo che gli si materializza a pochi passi in ginocchio (forse legato forse no), forse era lui stesso che si doveva uccidere. Il luogo era vicino ad un capannone o, comunque, in una zona sterrata.

Ora, non posso assicurarvi che non si tratti del parto della mia immaginazione o di qualcosa realmente vissuto (c'era interstellar quindi tra la speranza di soffocare con un popcorn ed il divagare con la mente non son sicuro di cosa fosse reale).. è per questo che vi chiedo aiuto per scoprir se si tratta di un film reale oppure no. :read:
Grazie a tutti per la disponibilità.

P.S.
No, non è Predestination e no, non cercate NULLA su questo film, aspettate che arrivi in Italia. :stordita:

CIAWA

Stormblast
19-12-2014, 19:25
Looper?

Balthasar85
19-12-2014, 19:58
Looper?
:eek:
Allora, faccio ricerche da 5 giorni e continuava a saltarmi fuori "Looper", oltre a confonderlo con Jumper mi dicevo "no cavolo è del 2012, è vecchio, l'ho visto al cinema dev'essere una cosa nuova".. ecchecaz era proprio lui!! :doh:
Ok, ho aperto una discussione inutilmente ma.. se non altro ho scoperto di non esser ancora pazzo. :help: :D

CIAWA

J3DI
19-12-2014, 19:58
Si anche io direi Looper.

Balthasar85
19-12-2014, 20:00
Grazie posso sempre contare su voialtri :ave:

CIAWA