PDA

View Full Version : Mi arrivano mail da FACEBOOK e NON mi sono mai registrato!!!

Cloud76
19-12-2014, 18:53
Come da titolo, ho iniziato a ricevere mail da FB e non ho mai creato un account, non lo uso e non mi interessa.
La prima mail che ho ricevuto è la seguente:

facebook

Ciao Xxxxx,
Non siamo riusciti a recapitare le e-mail inviate a [email protected], pertanto abbiamo aggiornato le tue impostazioni per rendere [email protected] il tuo indirizzo principale. Accedi alle impostazioni per effettuare una modifica o aggiornare quali notifiche ricevi.
Grazie,
il team di Facebook predisposto alla sicurezza

Questo messaggio è stato inviato a [email protected], come da te richiesto.
Facebook, Inc., Attention: Department 415, PO Box 10005, Palo Alto, CA 94303

Ovviamente io non ho mai fatto questa richiesta non essendo nemmeno iscritto...
Il problema è che l'indirizzo "Xxxxx" corrisponde al mio (a differenza del precedente che non conosco e non so di chi sia), ed ora mi arrivano le notifiche da FB e tutto il resto.
Ho provato a cercare ma non ho trovato assolutamente il modo per mandare una mail a FB per comunicare il problema... allora ho provato a fare il login, e non sapendo la password, tramite il "non ricordi la password" mi è arrivata una mail per reimpostarla, l'ho inserita ma non riesco ad accedere perché mi dice che sto accedendo da un pc diverso e mi chiede la data di nascita che ovviamente non so.... quello che volevo fare era loggarmi ed eliminare l'account ma se non riesco ad accedere non posso né eliminare l'account né contattare FB in altra maniera.
Odio FB ancora più di prima!
Cosa cavolo devo fare???

P.S.
Ho provato ad usare gli indirizzi che ho trovato in rete
[email protected]
[email protected]
[email protected]
ma non arrivano da nessuna parte e mi arrivano risposte tipo questa:
This message was created automatically by Facebook.

A message that you sent to [email protected] could not be delivered.

We're working hard to get this problem fixed. Sorry for the inconvenience.

Eress
19-12-2014, 23:09
Secondo me hanno solo intercettato la tua mail, cosa peraltro non difficile e stanno cercando di rubarti i dati. Metti quella posta nell'indesiderata e non pensarci più.