PDA

View Full Version : AIDA64: molto più di un software per i benchmark

Redazione di Hardware Upg
19-12-2014, 16:05
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/programmi/4248/aida64-molto-piu-di-un-software-per-i-benchmark_index.html

Utilizzato dagli utenti più appassionati per l'analisi delle prestazioni della memoria utilizzata nel proprio sistema, AIDA64 è un potente tool software che si spinge oltre il monitoraggio del sistema e la verifica dei componenti utilizzati diventando, con la versione AIDA64 Business, uno strumento di analisi dei client di una rete molto flessibile e utile per l'amministratore di sistema

Click sul link per visualizzare l'articolo.

Ginopilot
19-12-2014, 16:21
Grave errore non averne una versione free

Theodorakis
19-12-2014, 16:38
Errore relativo. Con gli sconti di natale costa pochissimo ed il supporto è ottimo ( http://offerta.aida64.it ). ;)

C'è gente che compra i 3D Merd su Steam( XD ), AIDA64 in confronto è acqua nel deserto. Sempre IMHO. :p

Aenil
19-12-2014, 18:24
pensavo di esser finito su "the internet archive" quando ho letto il titolo della news :D

grande software..

nardustyle
19-12-2014, 18:25
io lo uso tantissimo , hanno l'assistenza diretta qui sul forum , gli sconti , disponibilissimi e in continua evoluzione ,

ho piu supporto da loro che da adobe ( che pago immensamente di piu )

l' unico software a cui posso fare marketta con orgoglio

:D

frankie
22-12-2014, 09:04
La versione free è in realtà di prova, con non so che limitazioni. Da quanto vedo è un ottimo software che può rimpiazzarne almeno 5 free che ho installato nel sistema. Se voglio posso anche non installarlo e tenerlo nella pendrive "Tools".

Fantastico nella home del sito vedere HWU e TOM di fianco uno all'altro :D

FrankieDedo
22-12-2014, 10:41
Lo uso da tempo per visualizzare sullo schermo della G19 vari indicatori :) Funziona molto bene e ti puoi comporre le schermate che vuoi

Picchino
26-12-2014, 10:34
eccellente programma anche per trovare direttamente i driver e non solo lo uso da quanto era ancora everest

yeeezgamingwtf
28-12-2014, 18:31
Grande programma!!!

ilario3
29-12-2014, 17:17
Grave errore non averne una versione free

Io un tempo usavo Everest, che appunto ti permette di mettere su desktop tutte le letture che ti interessa vedere, lo stress test lo facevo con Everest è pochissimo con Prime95. Detto questo la versione trial dura 30 gg, se un utente cambia Hw ogni due per 3 a fronte di un buon prodotto può anche spendere 14,95 mentre per altri utenti come me che lo devono utilizzare il tempo necessario per testare Hw appena preso e montato lo riutilizzeranno dopo un bel po di tempo, magari sarà uscita un altra versione sempre trial, per cui il problema non sussiste. Io ad esempio ho acquistato Alcohol 120 % nel 2005, licenza a vita per 19 euro, ogni volta che esce una versione nuova la scarico e via, ho avuto bisogno dell'assistenza una sola volta e mi hanno risposto subito, in 9 anni ho stra ammortizzato il costo. Mentre per altri prodotti non spenderei mai 59 euro come per Nero, ogni anno esce una versione nuova è sempre le stesse cose fa, salvo la masterizzazione del blu Ray di qualche anno fa é semper i stess. Io l'ho trovato 3 anni fa assieme all'acquisto di un masterizzatore Asus e sempre quella versione uso