View Full Version : [BO+ss] fan controller aerocool 2100 + ali be quiet 700w
digio1996
19-12-2014, 15:43
Salve a tutti, come da titolo vendo:
Fan controller touchscreen AEROCOOL touch-2100 in ottime condizioni, senza segni ne graffi, scontrino per garanzia smarrito a VENDUTO. Funzionante al 100%
Alimentatore BE QUIET TM 7 700w (bulk) in garanzia con fattura a VENDUTO.
Code di max 24h, spedisco in tutta Italia con corriere espresso, precedenza a mano.
digio1996
20-12-2014, 11:24
upp, aerocool a 30€
gigarobot
20-12-2014, 18:48
coda per alimentatore per primo e anche aerocool se ci accordiamo.
digio1996
21-12-2014, 00:56
risposto :D
gigarobot
21-12-2014, 10:31
Salve a tutti, come da titolo vendo:
Fan controller touchscreen AEROCOOL touch-2100 in ottime condizioni, senza segni ne graffi, scontrino per garanzia smarrito a 30€. Funzionante al 100%
Alimentatore BE QUIET TM 7 700w (bulk) in garanzia con fattura a 40€.
Code di max 24h, spedisco in tutta Italia con corriere espresso, precedenza a mano. questo lo hai aggiunto dopo che mi sono messo in coda.
IL MIO PC: @CASE Aerocool Xpredator Evil Blue @CPU i7 4770k @CPU COOLER Corsair Hydro H100i @VGA EVGA GTX780 SC @MOBO Gigabyte z97x UD5H @RAM Corsair DOMINATOR GT3 2x4gb @SSD Samsung 830 128GB @HDD Samsung SpinPoint F3 1TB 3.5" 7200rpm 32MB @HDD XBMC 3 x Seagate 3TB @ALI Be Quiet tm 7 700W
Ultima modifica di digio1996 : Oggi alle 02:09.
dopo MP, confermo l'alimentatore.
digio1996
21-12-2014, 11:17
dopo MP, confermo l'alimentatore.
Inviato pm, intanto ho forse trovato un interessato per ALI a mano. Una volta ricevuta conferma aggiorno il post
Coda per Aerocool spedito
digio1996
21-12-2014, 16:37
Coda per Aerocool spedito
Aeroccol touch 2100 venduto! Ringrazio il gentilissimo Tobare per il pagamento velocissimo. Domani spedisco il pacco :)
Aeroccol touch 2100 venduto! Ringrazio il gentilissimo Tobare per il pagamento velocissimo. Domani spedisco il pacco :)
Grazie a te per la disponibilità a spedire subito domani!
digio1996
21-12-2014, 18:21
gigarobot era il primo in coda per l'ali ma ho trovato un utente al di fuori del forum che scambia a mano. Colgo l'occasione per chiedere nuovamente perdono all'utente (sia per non averlo specificato nel thread, che per la vendita non avvenuta) ma l'alimentatore può ora essere considerato venduto. Attendo poi feedback da parte di Tobare e poi potete chiudere.
gigarobot
21-12-2014, 18:25
segnalato ai moderatori, ti conviene sospendere la vendita per aspettare la loro decisione.
questo è quello che mi hà scritto in MP.
Mi ha confermato per lo scambio a mano per martedì, non te la prendere ma non è per essere scorretto, capisco ciò che intendi ma siamo umani, e se ci sfugge qualcosa non credo che serva farne un dramma. Il venditore sono io, le regole le faccio io. I dettagli sono sempre gli stessi dai, la vedo dura che un venditore non preferisca scambiare a mano rispetto a spedire. Buona domenica e buona serata. Chiedo ancora perdono per l'errore.
è la scritta in rosso che mi hà fatto girare un po' i cosidetti, è affidabile un venditore che cambia le regole in corsa?
gigarobot era il primo in coda per l'ali ma ho trovato un utente al di fuori del forum che scambia a mano. Colgo l'occasione per chiedere nuovamente perdono all'utente (sia per non averlo specificato nel thread, che per la vendita non avvenuta) ma l'alimentatore può ora essere considerato venduto. Attendo poi feedback da parte di Tobare e poi potete chiudere.
cerchiamo di procedere con la coda che si è formata nel thread, gigarobot è l'unico in coda per l'ali.
digio1996
21-12-2014, 22:40
cerchiamo di procedere con la coda che si è formata nel thread, gigarobot è l'unico in coda per l'ali.
Sì, l'errore mio sta proprio nel fatto di non aver specificato che il suddetto ALI era in vendita anche altrove, per questo gigarobot si era innervosito. Il fatto è che è stata una semplice svista, da venditore, alla proposta di scambio a mano, è ovvio che do precedenza e preferisco di gran lunga, sia da un punto di vista economico che di comodità e glie l'avevo fatto sapere già stamani. Mi assumo le colpe per non aver inserito il "in vendita anche altrove" nel thread, è la prima volta che succede ed è ovvio che una svista può capitare. Non penso serva farne un dramma, mi sono già scusato più volte con l'utente in questione. Penso comunque che di alimentatori 700w non modulari ne troverà sicuramente altrove qui sul foro. Mi assumo nuovamente le colpe ma ripeto, è stata una svista. Buona serata
Pacco arrivato, montato sul pc, tutto a posto! Grazie per la vendita, venditore consigliato!! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.