View Full Version : Assetto Corsa è qui: finalmente disponibile la versione 1.0 su Steam
Redazione di Hardware Upg
19-12-2014, 15:31
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/assetto-corsa-e-qui-finalmente-disponibile-la-versione-10-su-steam_55361.html
Kunos Simulazioni ha annunciato la disponibilità di Assetto Corsa in versione finale, disponibile al download su Steam
Click sul link per visualizzare la notizia.
Therock2709
19-12-2014, 16:03
31,49 € fino al 2 gennaio...
Sì tanto lo mettono in qualche daily degli sconti natalizi a 17,99 € :rolleyes:
(Io l'ho comprato a 35,99 € "prezzo speciale early access beta"...e dopo 1 mese, il natale scorso lo misero a 17,99 € ancora in beta ovviamente).
Cmq grazie del regalo Kunos, per natale la 1.0 ;) .
Configurazione minima e consigliata?
Configurazione minima e consigliata?
io ho un i7 3770k, 16gb ddr3 1600 e 770 2gb e lo faccio girare tutto al massimo ma senza post processing. se non metti il post processing è piuttosto leggerino, diversamente c'è bisogno del pc della nasa :D
io ho un i7 3770k, 16gb ddr3 1600 e 770 2gb e lo faccio girare tutto al massimo ma senza post processing. se non metti il post processing è piuttosto leggerino, diversamente c'è bisogno del pc della nasa :D
Pc della Nasa no, però per farlo girare al massimo (o quasi) con molte vetture su circuito in 1080p a 60 fissi serve una scheda a scelta tra 290-290X-780-970-980
a me gira perfettamente in full hd 60 fissi senza problemi e ho un semplice sli di 760
comunque io avevo pagato 24 euro la early access mi ricordo che graficamente faceva schifo e aveva un sacco di problemi
attualmente è migliorato molto , diciamo che vale quei 24 euro spesi .... forse...
Io con i7 4770 8gb ram e 290 a 1440p maxo anche i post processing, tranne il render riflessi che metto su static,con 24 auto a SPA e partenza a parte sto intorno ai 65 fps (senza vsync ovviamente)
Quello che pesa sono fumo,riflessi e luci crepuscolari (se imposti il tramonto) abbassa quelli che maxi il resto con tanto di pp su medio alto
PhoEniX-VooDoo
19-12-2014, 20:01
giocare questo titolo con il pad della X360 è una cagata o si può fare?
a me basterebbe divertirmi tanto quanto mi sono divertito con Forza2 e 3 (senza aiuti ma con il pad) sulla scatolozza, non ho ambizioni agonistiche esagerate..
a me basterebbe divertirmi tanto quanto mi sono divertito con Forza2 e 3 (senza aiuti ma con il pad) sulla scatolozza, non ho ambizioni agonistiche esagerate..
Ci giochi decentemente, ma col volante è tutta un'altra cosa.
In ogni caso è un titolo votato al multiplayer, c'è una carriera in singolo ma è poco più di una serie di gare.
Marko#88
20-12-2014, 07:03
Occhio, non c'entra nulla coi vari Forza Motorsport, Gran turismo e robe simili. Non esiste una vera e propria carriera (e comunque non articolata come quella dei suddetti), ci sono meno macchina e meno piste, è piuttosto simulativo e più votato alla competizione online.
Comprato!
Mi soddisfa abbastanza per essere la versione 1.0.
Si nota subito che è da evolvere, spero migliori presto, con una modalità multiplayer più gestibile e una "story" per il singleplayer :)
rollocarmelo
25-12-2014, 11:20
Commenti mediocri per gente che probabilmemte gioca a gt6 pensando che sia simulativo...
il gioco non è fatto per avere 200 macchine e 200 circuiti alla cazzum! E'un simulatore puro per il puro piacere di guida. Chi vuole giocare con il pad si orienti sulle varie cagatine arcade delle console...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.