View Full Version : Help...questa scheda Gigabyte GA-F2A88XN-WIFI ha già la scheda di rete?
Non riesco a far andare il PC su internet...e non ho capito se la scheda madre possieda già la scheda di rete oppure no...
Sattosat
19-12-2014, 15:15
Certo che ce l'ha!...
http://www.gigabyte.com/products/product-page.aspx?pid=4745#sp
Ma procediamo con ordine...
Hai sostituito la scheda madre senza reinstallare windows?
Spiega meglio la tua situazione ...vedrai che se capiamo cosa hai fatto e come, ti aiuteremo!...;) ;)
Certo che ce l'ha!...
http://www.gigabyte.com/products/product-page.aspx?pid=4745#sp
Ma procediamo con ordine...
Hai sostituito la scheda madre senza reinstallare windows?
Spiega meglio la tua situazione ...vedrai che se capiamo cosa hai fatto e come, ti aiuteremo!...;) ;)
Ciao e grazie, no ho semplicemente acquistato un nuovo pc e installato windows 7. Non mi funziona internet (non so se vada creata una connessione ad hoc). Sul muletto va perfettamente (ma se sposto il cavo dall'uno all'altro in automatico non va, forse devo fare qualcosa ma non so cosa...). Poi non mi vanno le porte USB 3.0...
Sattosat
21-12-2014, 08:47
Scusa tanto...ma se leggi i post nel forum ti accorgi che chi chiede aiuto per qualcosa...sempre...e dico sempre...descrive nel dettaglio la sua configurazione e spiega bene quale sia il problema etc...
Ora...nel tuo caso dici che hai acquistato un pc nuovo...ma che vuol dire?
Inoltre citi un muletto con cavo da spostare in automatico...bho!!! non si capisce niente!
domande:
1- che pc hai acquistato?
2- è nuovo o usato?
3- non aveva windows già installato?
4- cosa c'entra il muletto?
5- è per caso collegato con il pc tramite lan?
6- etc.etc.
se non ti spieghi per benino non credo che altri tentino di aiutarti a risolvere il tuo problema.
;) ;)
Hai ragione. Ho risolto parzialmente questo problema ma ora ho problemi più importanti per il quale ho aperto un nuovo topic (per essere più specifici). Questo si può chiudere. Grazie mille per l'aiuto, ciao.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.