toni.bacan
19-12-2014, 12:55
Come da titolo, ho una internet key della Wind, marca Huawei modello E1550 che di per se funziona perfettamente un po' su tutti i PC, perņ se la collego ad un PC con installato Windows 7 64bit non funziona.
La collego, viene riconosciuta ed autoinstallata, si installa il programma per la connessione, inserisco il PIN per la verifica della SIM e fin qua tutto OK, perņ quando provo a connettermi mi restituisce l'errore citato in titolo.
Ho provato ad installare gli aggiornamenti firmware, l'aggiornamento del software di collegamento internet, l'aggiornamento dei driver, ma nulla. Ottengo sempre lo stesso risultato, ed inoltre ogni volta che estraggo la internet key e la ricollego si riavvia l'installazione dei driver, come se non fosse mai stata installata.
Non sono riuscito a venirne a capo, qualcuno saprebbe dirmi di chi č la colpa?
Cercando in rete ho trovato solo post relativi a Windows Vista in cui (anche nel support di microsoft) si invitava l'utente a formattare la macchina :eek: , ma questa č nuova, estratta dall'imballo, installato l'antivirus e basta, e non credo sia un problema di driver e/o impostazioni corrotte nel registro di sistema
:help:
La collego, viene riconosciuta ed autoinstallata, si installa il programma per la connessione, inserisco il PIN per la verifica della SIM e fin qua tutto OK, perņ quando provo a connettermi mi restituisce l'errore citato in titolo.
Ho provato ad installare gli aggiornamenti firmware, l'aggiornamento del software di collegamento internet, l'aggiornamento dei driver, ma nulla. Ottengo sempre lo stesso risultato, ed inoltre ogni volta che estraggo la internet key e la ricollego si riavvia l'installazione dei driver, come se non fosse mai stata installata.
Non sono riuscito a venirne a capo, qualcuno saprebbe dirmi di chi č la colpa?
Cercando in rete ho trovato solo post relativi a Windows Vista in cui (anche nel support di microsoft) si invitava l'utente a formattare la macchina :eek: , ma questa č nuova, estratta dall'imballo, installato l'antivirus e basta, e non credo sia un problema di driver e/o impostazioni corrotte nel registro di sistema
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