View Full Version : [RC+SPED] iPhone 3Gs 16 Gb black + iPhone 3Gs 32Gb black
Salve a tutti!
1. iPhone 3Gs da 16 Gb nero, discrete condizioni estetiche (considerando che ha la sua età...), completamente funzionante, (solo il tasto silenzioso fa un po' le bizze), niente scatola/accessori. 55 euro spedito
2. iPhone 3Gs da 32 Gb nero, completo di scatola originale, touch lesionato e batteria mancante. 35 euro spedito
Venghino sihori venghino!
sminkiato
22-12-2014, 21:21
Prezzo trattabile per il 3GS funzionante ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
drmarcusmiller
23-12-2014, 08:06
Coda, hai MP!
drmarcusmiller
23-12-2014, 08:48
Accordo trovato velocemente, pagamento effettuato per entrambi! :D
pagamento ricevuto, spedizione effettuata con pacco ordinario di poste italiane e arrivato solo dopo svariati giorni.
Una volta aperto il telefono che doveva risultare funzionante al 100% ha subito danni a causa del rigonfiamento inaspettato della batteria, essendo il danno avvenuto successivamente alla consegna non ho ritenuto dover rimborsare l'acquirente.
L'acquirente ha capito la mia buona fede e che il problema era imprevedibile. RIngrazio Marco per la cortesia e la pazienza, spero di aver di nuovo a che fare con lui, ce ne fossero di utenti così!
drmarcusmiller
12-01-2015, 13:39
Confermo.
Andro ha spedito il 24 dicembre, i telefoni mi sono arrivati solo qualche giorno fa dopo essere rimasti in giro per più di due settimane persi nei depositi di Milano.
Nell'iPhone che doveva essere funzionante la batteria si è gonfiata tantissimo, mai visto una cosa simile, al punto di distruggere tutto l'hardware! :muro:
È andata così, ovviamente niente che dipendesse dal venditore, cordiale e veloce.
Consiglio a tutti di fare attenzione alle spedizioni sotto le feste, soprattutto con il freddo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.