View Full Version : ventole case cm n200
Megabobbin
19-12-2014, 10:28
Salve a tutti, vorrei acquistare altre 2 ventole per il mio case cooler master n200, non ho un budget preciso basta ke siano ottime :)
HoFattoSoloCosi
19-12-2014, 10:42
E' molto vago, però se non hai un budget preciso e vuoi ventole ottime, guarda le Noctua NF-S12A (20€ a ventola) o le BeQuiet! Silent Wings 2 (22€ a ventola) sono tra le migliori che puoi trovare, estremamente silenziose e durature, le seconde sono per il mio personale gusto più belle anche, sicuramente si adattano meglio al case, ma costano anche di più.
Alternativa interessante, per spendere anche meno, ci sono anche le Noctua NF-S12B redux e le BeQuiet! Pure Wings 2 (15€ a ventola) che sono chiaramente inferiori rispetto alle sopra citate ma sono comunque ottime ventole e molto silenziose.
Tutti i modelli sono da 120mm che è la misura che accetta il case http://www.mercedesbenzclub.it/forum/images/smilies/023.gif
Megabobbin
19-12-2014, 11:24
T ringrazio credo che optero per le silent wings :)
il mio case accetta anche quelle da 140mm?
HoFattoSoloCosi
19-12-2014, 11:44
T ringrazio credo che optero per le silent wings :)
Ottimo, mi raccomando le Silent Wings 2, il modello più recente ;)
il mio case accetta anche quelle da 140mm?
Non mi risulta:
Top: 120mm x 15mm fan x 1 (optional)
Front: 120mm black fan x 2 (one XtraFlo is pre-installed)
Rear:120mm black fan x 1 (XtraFlo pre-installed)
*The bundled XtraFlo fans: 3-pin
Side: 120mm fan x 1 (optional)
Se vuoi andare al risparmio, anche le Arctic non sono male. Le Aerocool van bene ma solo a bassi regimi, poi iniziano ad essere moleste, anche se di recente è uscita la serie DS (come il case :D) ma a parte che sono di una bruttura senza fine (gusti personali :D) non so dirti altro.
Le Arctic non hanno particolari "features", mentre sia le Noctua e alcune Aerocool hanno un buon corredo, con riduttori di velocità, adattatori 3 pin - molex e gommini antivibrazione.
Se il corredo non ti interessa, guarda la linea redux di Noctua. Le ventole son sempre quelle ma...solo ventola :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.