PDA

View Full Version : Gta 5 sulla next-gen, ovvero come rivivere Los Santos in prima persona

Redazione di Hardware Upg
19-12-2014, 09:37
Link all'Articolo: http://www.gamemag.it/articoli/4247/gta-5-sulla-next-gen-ovvero-come-rivivere-los-santos-in-prima-persona_index.html

Può piacere o meno, ma quello delle edizioni rimasterizzate di titoli appartenuti alla precedente generazione è già diventato un trend consolidato del mercato. Negli ultimi dodici mesi sono stati numerosi i prodotti che, dopo la loro presenza su PS3 e Xbox 360, sono stati ripresentati anche su PS4 e Xbox One. Si spazia da Tomb Raider a Sleeping Dogs, da Metro a The Last of Us, mentre per il prossimo futuro sono già confermate edizioni rimasterizzate di DmC Devil May Cry e Devil May Cry 4, Borderlands e chi più ne ha più ne metta, perché stiamo ormai iniziando a perdere il conto.

Click sul link per visualizzare l'articolo.

Zappz
19-12-2014, 10:09
Ma siete sicuri che l'online sia cross-platform? Forse il salvataggio, ma il gioco non credo...

sbudellaman
19-12-2014, 11:00
Ti prego fà che non sia ottimizzato coi piedi... :cry:

Goofy Goober
19-12-2014, 11:04
l'online non è cross-platform, anche perchè mi pare che quando si importa il salvataggio del personaggio da vecchia piattaforma alla nuova, non si può più fare il contrario, ossia da nuova a vecchia.

Tra l'altro, per esempio, chi gioca su PS3 manco può, dalla lista amici della console stessa, vedere gli utenti online su PS4, quindi credo sia ovvio che l'online non possa esser cross-platform.

-giorgio-87
19-12-2014, 18:47
sono curioso di vederlo su pc..per ora vado di ps4...

amd-novello
19-12-2014, 23:39
non ti deluderà

hanno fatto un bel lavoro. gira molto meglio che su ps3 :D
la mia sembrava esplodere