PDA

View Full Version : Packard Bell Easynote, schermo nero.E' la fine ?

Muziosc
19-12-2014, 09:25
Ciao, mi sono appena iscritto , anche se non sono proprio nuovo visto che capita spesso che leggo soltanto, ma ora ho un problema e sto cercando una soluzione.

Allora, vi spiego il mio problema ( spero di postare nella sezione giusta) e premetto che non sono esperto, anzi, quantomeno per l'hardware.

Intanto, le caratteristiche del notebook in questione : Packard bell Tk85 , ce l'ho da 3 anni, la batteria dura pochissimo ( il sistema mi diceva che "è consigliabile cambiarla).

Problema : ieri , all'improvviso, mentre navigavo, si è spento lo schermo, e non dava segnali. Allora ho tolto la batteria.
L'ho rimessa, ma riaccendendolo, il tasto di accensione rimane acceso 15 secondi, poi si spegne ,e dopo 2-3 secondi prova a riaccendersi e a ripartire. E tutto questo di continuo, se non tolgo la batteria o stacco l'alimentazione. Ovviamente tutto questo con lo schermo nero.

Ho provato a fare quel procedimento che si toglieva la batteria,poi si rimetteva e si prova a tenere premuto il tasto di accensione per 20secondi,ma niente.

Conclusioni: c'è qualcosa che posso fare ? Qualcuno ha capito il problema ? Se vado da qualche parte per assistenza, conviene farlo aggiustare ( perché se mi chiedono 100 € per sostituire qualche pezzo credo che non convenga e a quel punto sarebbe meglio comprarne uno nuovo).

Eress
19-12-2014, 22:57
Hai provato ad accenderlo collegato alla rete elettrica, ma senza batteria?
Se non partisse nemmeno così, allora dovresti portarlo in assistenza.