View Full Version : Posso giocare con questo processore?
Ho un processore i7-3632QM e dando un'occhiata in giro non ho avuto responsi molto positivi.
Inoltre ho una ram da 8GB e una scheda video NVIDIA GeForce GT 635M
Ho un processore i7-3632QM e dando un'occhiata in giro non ho avuto responsi molto positivi.
Inoltre ho una ram da 8GB e una scheda video NVIDIA GeForce GT 635M
Ti direi di si, tenendo sempre conto che stiamo parlando di notebook, quindi cmq limitati per definizione. Il problema è piu la video di fascia bassa, ma se vuoi giocare senza pretese va piu che bene (ovviamente scordati giochi tipo AC unity)
Sinceramente era proprio quello a cui puntavo :cry:
Non volevo ancora acquistare la play4 ma volevo assolutamente giocare con Unity non avendo saltato mezzo capitolo di AC.
Sinceramente era proprio quello a cui puntavo :cry:
Non volevo ancora acquistare la play4 ma volevo assolutamente giocare con Unity non avendo saltato mezzo capitolo di AC.
Appunto, Unity puoi provare, ma penso avrai GROSSE difficolta anche solo che a farlo partire.
Tra il gioco fatto coi piedi (per non essere scurrile, ha problemi di stuttering PESANTE che sono dovuti al gioco stesso, idipendentemente dalla configurazione con cui lo giochi) e una pesantezza devastante, ho difficoltà a giocarlo con un 6300+660 a dettagli medi (senza filtri) in fhd....
sgrinfia
18-12-2014, 15:33
idipendentemente dalla configurazione con cui lo giochi) e una pesantezza devastante, ho difficoltà a giocarlo con un 6300+660 a dettagli medi (senza filtri) in fhd....[/QUOTE]
Scandaloso nel 2014, senza parole.:muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.