Nicole Ridgway
18-12-2014, 09:48
Salve a tutti, ho necessità di acquistare un NAS (possibilmente WiFi) da usare come storage per le foto, e come HDD di rete nel quale poter scaricare i files da torrent. Cosa mi consigliate? Ho letto recensioni un pò contrastanti sul Synology DS 213 air, recensioni alle quali non sono d'accordo visto che nel posto in cui lavoro ho due RackStation della Synology che lavorano egregiamente.
Sul Synology è possibile installare un programma che gestisca i torrent, tipo qBit?
In ultima analisi, non mi interessa la condivisione via smartphone, mi basta l'HDD di rete per usarlo tramite pc. Gli HDD che dovrei montare sono due Seagate Barracuda LP 2TB ( ST32000542AS ), uno che serve come HDD principale e l'altro di backup in RAID.
Grazie a tutti coloro che risponderanno. Accetto anche proposte su usato nel forum.
Sul Synology è possibile installare un programma che gestisca i torrent, tipo qBit?
In ultima analisi, non mi interessa la condivisione via smartphone, mi basta l'HDD di rete per usarlo tramite pc. Gli HDD che dovrei montare sono due Seagate Barracuda LP 2TB ( ST32000542AS ), uno che serve come HDD principale e l'altro di backup in RAID.
Grazie a tutti coloro che risponderanno. Accetto anche proposte su usato nel forum.