PDA

View Full Version : [sa+sped] r9 290x scambio

BloodFlowers
17-12-2014, 21:07
Prese pochi giorni fa qui sul forum, sono però inutili per il mio utilizzo e pertanto le scambio/vendo al prezzo di acquisto: 550€ in coppia o 300€ cadauna. SONO IN GARANZIA, una per ancora 8 mesi, l'altra per 7 mesi presso noti store. Complete di scatolo originale e dotazione originaria.

Sono 2 r9290x club 3d con wb fullcover ek . Regalo bridge a chi prende il blocco. Foto via email agli interessati, senza problemi. Non ho screen di funzionamento e non posso fornirlo. MODELLO PRECISO CGAX-R929X8--> http://www.club-3d.com/index.php/products/reader.en/product/radeon-r9-290x.html

Scambio solo con altra vga "inferiore", parliamo di scambi con 6970 o similari, piu che sufficienti per il mio utilizzo medio! Altro scambio gradito con schede madri Z97 (Asus, EVGA, Gigabyte di mio gradimento). Per il resto ho tutto e non mi serve altro.

Non smembro il wb dalle vga, pref vendita al blocco, poi precedenza alla consegna a mano, poi in ultimo precedenza a chi le prende singolarmente. Coda max 12h, pagamento postepay/bonifico/paypal (commiss a carico dell'acquirente). Annuncio presente anche altrove (forum soprattutto). PRESENTE DISSIPATORE ORIGINALE, presenti due oring, tre viti per il fissaggio e modulo per agganciarla ai raccordi.

SCHEDA NUMERO 1: VENDUTA A THERETHERE

Gundam1973
17-12-2014, 21:21
Prese pochi giorni fa qui sul forum, sono però inutili per il mio utilizzo e pertanto le scambio/vendo al prezzo di acquisto: 550€ in coppia o 300€ cadauna.

Sono 2 r9290x club 3d con wb ek (senza backplate). Regalo bridge a chi prende il blocco.

Scambio solo con altra vga "inferiore", parliamo di scambi con 6970 o similari, piu che sufficienti per il mio utilizzo medio! Altro scambio gradito con schede madri Z97 (Asus, EVGA, Gigabyte di mio gradimento). Per il resto ho tutto e non mi serve altro.

Non smembro il wb dalle vga, pref vendita al blocco, poi precedenza alla consegna a mano, poi in ultimo precedenza a chi le prende singolarmente. Coda max 12h, pagamento postepay/bonifico/paypal (commiss a carico dell'acquirente).

Coda blocco
Potrei scambiare due 7950 e relativi wubbi EK supreme Nickel bridge edition con relativo bridge...piu conguaglio ovviamente....
Le skede sono in garanzia? Hanno il full cover o solo cpu?

Fammi sapere.:D

Gundam1973
17-12-2014, 21:50
Lascio coda....grazie lo stesso!:D

BloodFlowers
17-12-2014, 21:51
Coda blocco
Potrei scambiare due 7950 e relativi wubbi EK supreme Nickel bridge edition con relativo bridge...piu conguaglio ovviamente....
Le skede sono in garanzia? Hanno il full cover o solo cpu?

Fammi sapere.:D

purtroppo come detto via mp, non sono full cover ..

kaZablas
17-12-2014, 22:00
gtx 770 poseidon asus???

BloodFlowers
17-12-2014, 22:04
gtx 770 poseidon asus???

valore della tua sui 220, suppongo .. :D :D :D

ro, le vuoi entrambe ?

kaZablas
17-12-2014, 22:07
valore della tua sui 220, suppongo .. :D :D :D

ro, le vuoi entrambe ?

no solo una, e ti darei un cinquantino, non d+:)
si quella col wubbo integrato, ma ibrida, funge sia col wubbo che senza

BloodFlowers
17-12-2014, 22:08
no solo una, e ti darei un cinquantino, non d+:)

è quella col wb integrato? se mi mandi link o un pm col modello preciso .. cmq ho visto in giro qual è .. mi leggo un po' di recensioni e valuto anche altre proposte nel frattempo

kaZablas
17-12-2014, 23:22
è quella col wb integrato? se mi mandi link o un pm col modello preciso .. cmq ho visto in giro qual è .. mi leggo un po' di recensioni e valuto anche altre proposte nel frattempo

non ci pensa ho visto anche io un pò di confronti, mi ritiro Co...
azz avete fatto anche le felpe ora?:D :D :D

bilbobaghins
18-12-2014, 06:33
per caso ti interessa una Z87 SABERTOOTH TUF? :D

BloodFlowers
18-12-2014, 07:15
per caso ti interessa una Z87 SABERTOOTH TUF? :D

le prenderesti entrambe? mi potrebbe interessare .. di dove sei ? conguagliO?

BloodFlowers
18-12-2014, 07:15
non ci pensa ho visto anche io un pò di confronti, mi ritiro Co...
azz avete fatto anche le felpe ora?:D :D :D

.. e secondo te, anche se fosse, io andrei girando con quelle cose? :D

.. cmq non lavoro piu nel campo, da qualche giorno .. ;)

MATTEW1
18-12-2014, 08:24
t interessa una 7970 ghz edition non quella base + conguaglio?

BloodFlowers
18-12-2014, 08:41
t interessa una 7970 ghz edition non quella base + conguaglio?

uhm...hai pvt

kaZablas
18-12-2014, 10:51
.. e secondo te, anche se fosse, io andrei girando con quelle cose? :D

.. cmq non lavoro piu nel campo, da qualche giorno .. ;)
Meno male, hai acquistato punti cosi capendo forse che gente era quella...

Dovevi vedere come era bello il cicciobomba sostitutivo di turno con gli occhiali, fiero di se e di far propaganda col maglioncino con un bel logo stampato sul petto, è proprio così che le grandi aziende fanno vedere la luna nel pozzo sfruttando i propri dipendenti per tenerli un pò ai fini pubblicitari e quando hanno finito d attingere il massimo da loro...bang un calcio nel di dietro e si passa la palla a un altro

Mi farebbe piacere discuterne in privato

Per la vga come detto nn mi conviene
Grazie lo stesso Co :)

Neuz
18-12-2014, 12:07
Asus gtx 780 directcu ii oc in garanzia?

BloodFlowers
18-12-2014, 16:36
in trattativa fuori forum (avanzata) con scambio per una scheda, l'altra in serata fornisco le informazioni a chi in coda

Corrado83
18-12-2014, 17:08
ti interessa una msi gtx 750ti gaming, con wb full cover ek?

valore circa 150€ con wb
però non ti darei oltre i 100€ di conguaglio.

Fammi sapere se ti interessa, in pm, ciao

BloodFlowers
18-12-2014, 18:15
X corrado83,no grazie ,non mi interessa

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

BloodFlowers
19-12-2014, 08:54
inviate foto agli interessati, cmq sono fullcover ek, come da foto, inizialmente avevo scritto (sbagliando) che non lo erano

ThereThere
19-12-2014, 09:15
inviate foto agli interessati, cmq sono fullcover ek, come da foto, inizialmente avevo scritto (sbagliando) che non lo erano

Esattamente, ho visionato le foto e posso garantire che sono fullcover ek, ti consiglio di mettere le foto a scanso di equivoci.
Comunque, come già detto in pvt va bene per lo scambio con la mia 7970, attendo tue ;)

Neuz
19-12-2014, 09:54
In trattativa avanzata con BloodFlowers. In fase di perfezionamento ;)

Gundam1973
19-12-2014, 09:58

cioe fammi capire....sono diventati Full cover?
Ma come.....non sai neanche che harware vendi....e in mp ti sei quasi irritato perche chiedevo maggiori delucidazioni su che waterblock montavi.....lo vedi che avevo ragione?

Cmq buona vendita e up per te.....

:muro: :muro: :muro:

BloodFlowers
19-12-2014, 10:14
cioe fammi capire....sono diventati Full cover?
Ma come.....non sai neanche che harware vendi....e in mp ti sei quasi irritato perche chiedevo maggiori delucidazioni su che waterblock montavi.....lo vedi che avevo ragione?

Cmq buona vendita e up per te.....

:muro: :muro: :muro:

perchè non si può essere ignoranti? io lo sono, ho detto che le ho prese e non le ho mai utilizzate, proprio perche essendo che sono ignorante e non sono un videogiocatore e non uso il cad, non so che farmene .. non mi sono mai irritato, te non mi hai manco chiesto delle foto, gli altri in coda si, le ho mandate e infatti mi hanno fatto notare che erano full cover, ed ho modificato il topic, è un peccato? se si, ok, chiedo venia!

ThereThere
19-12-2014, 10:23
Ciao Blood, posso sapere qual è la situazione attuale della vendita?

Grazie :)

Gundam1973
19-12-2014, 10:35
perchè non si può essere ignoranti? io lo sono, ho detto che le ho prese e non le ho mai utilizzate, proprio perche essendo che sono ignorante e non sono un videogiocatore e non uso il cad, non so che farmene .. non mi sono mai irritato, te non mi hai manco chiesto delle foto, gli altri in coda si, le ho mandate e infatti mi hanno fatto notare che erano full cover, ed ho modificato il topic, è un peccato? se si, ok, chiedo venia!

dalle tue risposte agli MP....direi che si...ti eri irritato...se rileggi gli MP mi avevi fatti notare che avevi CHIARAMENTE scritto che erano only gpu visto che le schede erano senza backplate, che per te era la condizione per stabilire se un wubbo è onlyGpu o full cover. Neanche quanto ti ho fatto notare che non c'era uno straccio di foto nell'annuncio e che scrivevi cose contrastanti ti è venuto in mente di informarti su cio che vendi o di inserire una foto nell'annuncio.
Come solo per caso non avevo cancellato la sottoscrizione all'annuncio e ora ho letto che erano Full cover.....ero primo in coda e come ti ho scritto ero interessato al blocco se fossero stati full cover....avresti potuto contattarmi per dirmelo una volta scoperto, cosi....solo per correttezza.

Ora....che tu sia ignorante in materia non è un problema...ma proprio per questo motivo la prossima volta dimostra solo un po di umiltà in piu e se trovi qualcuno che ne sa piu di te...ascolta cosa ti chiede e/o consiglia.

Up per te e la tua vendita o scambio che sia! :D

BloodFlowers
19-12-2014, 10:38
Ciao Blood, posso sapere qual è la situazione attuale della vendita?

Grazie :)

Utente in coda su altro lido mi deve dare conferma, attendo pm per max le 18; Neuz mi avrebbe confermato, era prima di te, stiamo parlando via uozzap; poi ci sei te.

ThereThere
19-12-2014, 10:45
Utente in coda su altro lido mi deve dare conferma, attendo pm per max le 18; Neuz mi avrebbe confermato, era prima di te, stiamo parlando via uozzap; poi ci sei te.
Chiarissimo, grazie ;)
Giusto a titolo informativo sono interessato anche all'acquisto senza scambio, se fosse il mio turno mandami mp, grazie :)

BloodFlowers
19-12-2014, 10:46
dalle tue risposte agli MP....direi che si...ti eri irritato...se rileggi gli MP mi avevi fatti notare che avevi CHIARAMENTE scritto che erano only gpu visto che le schede erano senza backplate, che per te era la condizione per stabilire se un wubbo è onlyGpu o full cover. Neanche quanto ti ho fatto notare che non c'era uno straccio di foto nell'annuncio e che scrivevi cose contrastanti ti è venuto in mente di informarti su cio che vendi o di inserire una foto nell'annuncio.
Come solo per caso non avevo cancellato la sottoscrizione all'annuncio e ora ho letto che erano Full cover.....ero primo in coda e come ti ho scritto ero interessato al blocco se fossero stati full cover....avresti potuto contattarmi per dirmelo una volta scoperto, cosi....solo per correttezza.

Ora....che tu sia ignorante in materia non è un problema...ma proprio per questo motivo la prossima volta dimostra solo un po di umiltà in piu e se trovi qualcuno che ne sa piu di te...ascolta cosa ti chiede e/o consiglia.

Up per te e la tua vendita o scambio che sia! :D

credo di essere abbastanza umile, peraltro non credo che un fattore sine qua non per dimostrare di esserlo possa essere una trattativa su un forum .. ma ad ogni modo, posso anche essere facilmente irritabile o irascibile o permaloso, però anche tu hai mandato un messaggio sul forum alle 22.21 ed alle 22.50 sei uscit dalla coda .. non ti ho mandato pm anche perchè (a parte che non ci ho pensato) ma nello scambio scambierei (a prescindere ed a rigor di logica) con materiale di mio e maggiore gradimento se posso farlo, visto che sto solo cercando di scambiare delle cose che non utilizzo e se devo prendere altre cose e poi non doverle ancora utilizzarle preferirei anche aspettare (od anche solo prendere delle cose giusto per...) .. pertanto le tue vga a parità delle altre offerte non le gradisco, scusami se mi sono irritato o comportato in maniera non precisa ma non era mia intenzione (sicuramente) di provocare problemi o di causare irritazioni .. ciao

Space Marine
19-12-2014, 10:50
le schede sono dotate anche di dissi originale?

scambieresti una con una 6950@6970 + mio conguaglio?
Se si considerami in coda

Gundam1973
19-12-2014, 11:02
credo di essere abbastanza umile, peraltro non credo che un fattore sine qua non per dimostrare di esserlo possa essere una trattativa su un forum .. ma ad ogni modo, posso anche essere facilmente irritabile o irascibile o permaloso, però anche tu hai mandato un messaggio sul forum alle 22.21 ed alle 22.50 sei uscit dalla coda .. non ti ho mandato pm anche perchè (a parte che non ci ho pensato) ma nello scambio scambierei (a prescindere ed a rigor di logica) con materiale di mio e maggiore gradimento se posso farlo, visto che sto solo cercando di scambiare delle cose che non utilizzo e se devo prendere altre cose e poi non doverle ancora utilizzarle preferirei anche aspettare (od anche solo prendere delle cose giusto per...) .. pertanto le tue vga a parità delle altre offerte non le gradisco, scusami se mi sono irritato o comportato in maniera non precisa ma non era mia intenzione (sicuramente) di provocare problemi o di causare irritazioni .. ciao

Sono uscito dalla coda alle 22.50 perche ti ho fatto delle domande alle quali hai risposto senza cognizione di causa.....La mia idea, in caso di tuo gradimento, era lo scambio dell'HW piu conguaglio....ma se non avessimo raggiunto l'accordo avevo cmq la mezza idea di prendere al tuo prezzo e rivendere il mio HW per conto mio. Dicendomi che i wubbi erano CHIARAMENTE only Gpu, e la mia condizione erano proprio i full cover, che avrei dovuto fare continuare una trattativa dove il venditore mi dice una cosa ma ne vende un'altra? Ma perpiacere dai.....

Cmq tranqui..... buon natale e scuse accettate. :D :D

BloodFlowers
19-12-2014, 11:03
Sono uscito dalla coda alle 22.50 perche ti ho fatto delle domande alle quali hai risposto senza cognizione di causa.....La mia idea, in caso di tuo gradimento, era lo scambio dell'HW piu conguaglio....ma se non avessimo raggiunto l'accordo avevo cmq la mezza idea di prendere al tuo prezzo e rivendere il mio HW per conto mio. Dicendomi che i wubbi erano CHIARAMENTE only Gpu, e la mia condizione erano proprio i full cover, che avrei dovuto fare continuare una trattativa dove il venditore mi dice una cosa ma ne vende un'altra? Ma perpiacere dai.....

Cmq tranqui..... buon natale e scuse accettate. :D :D

ok,alla prox, buon natale anche a te

BloodFlowers
29-12-2014, 21:30
visto che sono 3 giorni che aspetto notizie da Neuz .. non risponde ai pvt ne su whats app .. considero la vendita della scheda n° 2 riaperta, la prima è stata spedita a ThereThere ..

Luca8888
29-12-2014, 22:39
coda

BloodFlowers
29-12-2014, 22:48
Manda pm.se vuoi concludere. ..ciao

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

BloodFlowers
30-12-2014, 15:43
non riesco a dire a Luca8888 se la vga ha memorie che monta, pertanto credo che passi .. in trattativa con Space Marine (sto valutando la differenza monetaria che mi darebbe scambiando)

Space Marine
30-12-2014, 15:48
Dammi 5 min che svuoto la casella (sto dal cell)

Space Marine
30-12-2014, 15:53
Manda pure, casella svuotata

Luca8888
30-12-2014, 16:59
non riesco a dire a Luca8888 se la vga ha memorie che monta, pertanto credo che passi .. in trattativa con Space Marine (sto valutando la differenza monetaria che mi darebbe scambiando)

si confermo, se hai modo di dimri che le memorie sono skyhynix la prendo pure, altrimenti lascio e buona vendita

BloodFlowers
31-12-2014, 18:30
U

BloodFlowers
05-01-2015, 07:36
Uppi

Sir Alamon
05-01-2015, 08:10
scambio con 280x vapor-x sapphire + conguaglio?

BloodFlowers
05-01-2015, 08:15
scambio con 280x vapor-x sapphire + conguaglio?

garanzia?bundle?conguaglio quantificabile in € .. ?

Sir Alamon
05-01-2015, 08:17
garanzia amazon (ancora 1 anno e 6 mesi circa). Bundle compreso. Scatola idem Conguaglio non saprei, fammi una proposta in pvt :)

BloodFlowers
05-01-2015, 16:49
Pvt

Luca8888
08-01-2015, 11:52
Pvt

vga ancora disponibile? coda se si

BloodFlowers
12-01-2015, 22:38
Ancora disponibile

GinoEvo90
13-01-2015, 18:45
Ciao, ti interessa una sapphire hd 6950/6970 2gb?la cheda la sto usando attualmente ed è perfetta anche nelle temperature...

titanio201386
13-01-2015, 19:01
Coda per quella di Gino se vende

BloodFlowers
13-01-2015, 21:06
Ciao, ti interessa una sapphire hd 6950/6970 2gb?la cheda la sto usando attualmente ed è perfetta anche nelle temperature...

No,mi spiace,saluti

LEGIOROMANO1983
14-01-2015, 16:21
interessa scambio con 7970 + conguaglio?ma:) ndami pvt

BloodFlowers
14-01-2015, 22:08
Legio hai pvt

Verro
14-01-2015, 22:57
7970 ghz edition vapor x + conguaglio? Quanto vorresti?

BloodFlowers
15-01-2015, 07:31
Verro proponi in pvt

xaserxaser
15-01-2015, 22:49
Accordo raggiunto..scambio 2 gtx 670+wb con 1 r9 290x..x lu edi la spedizione di entrambe

BloodFlowers
17-01-2015, 17:03
Accordo raggiunto..scambio 2 gtx 670+wb con 1 r9 290x..x lu edi la spedizione di entrambe

ok,lunedi spedisco,ciao

BloodFlowers
19-01-2015, 20:58
Spedizione effettuata stamattina

xaserxaser
19-01-2015, 21:49
Spedizione effettuata questa mattina..tracking inviato sono in attesa del tuo

BloodFlowers
20-01-2015, 20:59
Spedizione effettuata questa mattina..tracking inviato sono in attesa del tuo

il tuo tracking risulta errato, la mia scheda invece ti è stata consegnata stamattina .. se mi fai cortesemente sapere qualcosa via whats app o pvt o mail! grazie

ThereThere
20-01-2015, 22:20
Dimenticavo il feedback, scusami!!! :eek:
Allora, scheda ricevuta da un po' ormai, tutto ok, perfettamente funzionante ;)
Volevo ringraziare pubblicamente BloodFlowers per la sua onestà e correttezza, nonché per l'estrema cura con cui ha reso il pacco a prova di bomba!
È stato un piacere fare affari con te, alla prossima, ciao! :)

BloodFlowers
21-01-2015, 08:55
Dimenticavo il feedback, scusami!!! :eek:
Allora, scheda ricevuta da un po' ormai, tutto ok, perfettamente funzionante ;)
Volevo ringraziare pubblicamente BloodFlowers per la sua onestà e correttezza, nonché per l'estrema cura con cui ha reso il pacco a prova di bomba!
È stato un piacere fare affari con te, alla prossima, ciao! :)

grazie caro, è stato un infinito piacere trattare con te, alla prossima, grazie

BloodFlowers
21-01-2015, 10:55
Tracking?

Mobius One
21-01-2015, 11:56
Scusa mi sono perso...
Ne hai 1 altra disponibile?

Se si scambi con Sapphire R9 280 Dual X, presa 2 mesi fa completa di bundle e garanzia.
Inviami pvt con prezzo proposto, io intanto controllo le dimensioni per vedere se ci sta nel case.
Grazie!

xaserxaser
21-01-2015, 12:22
Tracking?

Ti ho spiegato il tutto su whatsapp..Ce stato un disguido con Bartolini ma è tutto ok il pacco arriverà come concordato..capisco il tuo animo ma nn è stata colpa mia..fidati che alla fine tutto andrà come previsto

BloodFlowers
24-01-2015, 10:55
Ti ho spiegato il tutto su whatsapp..Ce stato un disguido con Bartolini ma è tutto ok il pacco arriverà come concordato..capisco il tuo animo ma nn è stata colpa mia..fidati che alla fine tutto andrà come previsto

pacco arrivato, le schede le testo tra oggi e lunedi, grazie