View Full Version : [Sanremo + SS] Componenti Varie
Wildhoney
17-12-2014, 20:17
Causa passaggio a portatile vendo il seguente materiale:
- Gainward GeForce 780ti Phantom Condizioni perfette, ancora in garanzia: 400€
- SSD Samsung 840 EVO 500gb, anche lui esente da problemi e in garanzia 160€
- Monitor QNIX QX270 2560x1440 + Braccio ergonomico Ergotron MX (http://www.ergotron.com/ProductsDetails/tabid/65/PRDID/56/language/it-IT/Default.aspx) : 320€ - Nessun pixel stuck\morto, overclockabile a 120mhz (credo). Questo preferirei di gran lunga consegnarlo a mano, visto l'ingombro e la difficoltà di trasporto.
Nei prossimi giorni aggiungerò altri pezzi, tra cui Processore (non ricordo se 3570 o 3770), scheda madre, ram e altri.
Wildhoney
18-12-2014, 09:33
Up
coda per ssd, quante ore di lavoro ha alle spalle ?
Wildhoney
18-12-2014, 17:10
Di preciso non saprei dire, ma a grandi linee la definizione potrebbe essere quella di "8\10 mesi di uso saltuario\medio (1-5 ore al giorno)".
è semplicissimo, basta che installi un programma di diagnostica tipo Crystaldisk info, selezioni l'ssd dall'elenco che ti da e fai uno screen (lo dico anche per utilità tua).
In ogni caso lascio la coda, sto aspettando un altro pacco che dovrebbe arrivarmi Lunedì massimo Martedì relativo ad un altro acquisto fatto nel mercatino e ho regali di natale vari :muro:
scusa e buona vendita
Wildhoney
19-12-2014, 12:13
Tranquillo, nessun problema. Sono a conoscenza di Crystalmark ma mi trovo fuori casa fino a domani sera, pertanto non posso ancora pronunciarmi con sicurezza.
Wildhoney
19-12-2014, 19:51
Up
liquidoso
19-12-2014, 20:04
Ciao hai letto il mio pm?
Alcune domande su monitor e braccio:
1) il modello è il QX2700 o il QX2710?
2) stato del monitor in generale (estetico e di funzionamento) - anni di vita/eventuale garanzia con intermediario italiano - possiedi anche lo stand originale? Hai foto?
3) come sta in termini di backlight bleeding?
4) problemi di snow? (pallini bianchi che sbucano a caso)
5) mai dato problemi di spegnimento randomico (ahimè questo modello ne soffre)?
Ti ringrazio e scusa per la caterva di domande!
Eventualmente sarei molto interessato (coda) a monitor e braccio.
Wildhoney
20-12-2014, 01:20
Sì, liquidoso, ho letto, ma mi trovo lontano da casa fino a domenica e non posso rispondere ad alcuna domanda sul processore fino a quel momento.
Per quanto riguarda il monitor:
Il modello è il 2710, in perfette condizioni, preso da un rivenditore coreano su ebay (senza intermediario italiano). Non ho idea di come funzioni la garanzia per quanto riguarda gli acquisti internazionali. Non dispongo del (terribile) stand originale - se ben ricordo era storto e lasciava il monitor visibilmente inclinato - credo di averlo buttato.
Al contrario del QNIX che ho personalmente preso ai miei parenti (bleeding evidente in scene scure), e del mio precedente Yamakasi Catleap (alimentatore e board fuoriuso dopo nemmeno un anno di utilizzo, ho dovuto buttare un pannello IMMACOLATO e una parte di me è morta nel farlo :| ) sembra essere un modello fortunato: zero pixel stuck \ morti, bleeding praticamente inesistente anche in scene \ ambiente scuro, e certamente non mi si è mai spento (infatti ignoravo completamente l'esistenza del problema). L'unico motivo che mi ha dissuaso dall'affiancargliene un secondo è appunto la poca omogeneità tra i modelli (come ho detto, quello preso ai miei parenti ha un bleeding evidentissimo). Vedo che sei di Cagliari, però, e onestamente l'idea di spedirlo mi perplime: tieni presente che per sostituire lo stand in questo tipo di monitor (Yamakasi, QNIX, etc.) occorre aprire la cornice, e spedirlo con lo stand attaccato non mi sembra fattibile. Non ti capita mai di passare per Sanremo\Genova?
Wow che wall é_é
Mi dispiace, non sapevo del vincolo della cornice. Ahimè non conto di muovermi da qua almeno per altri 3 mesetti.
Per spedirlo ovviamente è impossibile lasciare il braccio attaccato, anzi, sarebbe opportuno mettere i due nelle loro scatole originali e magari legarle tra di loro.
Vedi tu e se possibile magari fammi sapere (tramite mp). Io confermo il mio interesse per braccio + monitor.
Ti ringrazio per la disponibilità!
Edit: Ho appena letto che si tratta del QX2710. Matte e PLS, giusto?
Giankarlo
20-12-2014, 08:49
coda ssd
Wonderboy021067
26-12-2014, 11:21
Ciao sai modello esatto processore?
Pippogtx
05-01-2015, 12:17
interessato al monitor e al braccio, se spedisci mi metto in coda:)
evilsephiroth
27-02-2015, 10:23
coda cpu solo se i7 3770. Aspetto prezzo
Scheda video ancora disponibile?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.