PDA

View Full Version : Reinstallare win 8.1 e licenza

Chris70
17-12-2014, 15:10
Scusate se il tema sarà già stato trattato...
Ho preso una licenza retail (almeno spero...) di win 8.1 pro ed office 2013.
Entrambi i prodotti installati ed attivati su macchina virtuale.
Ora, non so quanto, vorrei installare entrambi sullo stesso PC ma questa volta nativamente, come devo fare, formatto ed installo win 8.1 con il seriale che ho o bisogna fare altro?

Unax
17-12-2014, 16:13
Scusate se il tema sarà già stato trattato...
Ho preso una licenza retail (almeno spero...) di win 8.1 pro ed office 2013.
Entrambi i prodotti installati ed attivati su macchina virtuale.
Ora, non so quanto, vorrei installare entrambi sullo stesso PC ma questa volta nativamente, come devo fare, formatto ed installo win 8.1 con il seriale che ho o bisogna fare altro?

è la famosa licenza da 35 euro

Chris70
17-12-2014, 16:19
Si...
Su macchina virtuale il prodotto risulta attivato, ora vorrei formattare ed installare (non subito).

Unax
17-12-2014, 17:27
allora ti è andata bene che non era una fregatura :D

però risulta ancora in vendita

renpasa
17-12-2014, 18:08
allora ti è andata bene che non era una fregatura :D

però risulta ancora in vendita

Scusa ma il fatto che gli risulti attivato significa molto poco. bisogna vedere se rimane attivato.
Ciao

Chris70
17-12-2014, 18:24
Vedremo...
Un consiglio, è meglio "accedere" quando lo chiede durante l'installazione o continuare senza tipo win 7?

Unax
17-12-2014, 18:44
Scusa ma il fatto che gli risulti attivato significa molto poco. bisogna vedere se rimane attivato.
Ciao

poteva essere una fregatura da subito, un finto seriale :D

adeso sappiamo che è un vero seriale ma non sappiamo se è e sarà l'unico ad averlo

poi come funziona con le macchine virtuali non so

ammettiamo che quel seriale lo avrà solo lui l'installazione e attivazione in una macchina virtuale creerà problemi nel caso volesse reinstallare nella macchina fisica?

renpasa
17-12-2014, 20:48
poteva essere una fregatura da subito, un finto seriale :D

adeso sappiamo che è un vero seriale ma non sappiamo se è e sarà l'unico ad averlo

poi come funziona con le macchine virtuali non so

ammettiamo che quel seriale lo avrà solo lui l'installazione e attivazione in una macchina virtuale creerà problemi nel caso volesse reinstallare nella macchina fisica?

Ai fini della licenza, la macchina seriale è una macchina fisica a tutti gli effetti per cui, salvo cambiamenti degli ultimissimi giorni, Chris70 dovrà semplicemente fare la riattivazione telefonica.
Per il seriale c'è una piccola incomprensione. Sappiamo che è un seriale funzionante il che non vuol dire che sia vero. Questo lo confermerà il tempo.
Rimane la domanda più che lecita su come uno possa vendere quella licenza ad un prezzo così basso. Non ha senso. So di chi ne ha svenduta 1 a 85 euro e non ha avuto nessuna difficoltà a trovare un compratore.
Ciao

Unax
18-12-2014, 11:00
ammettiamo che sia un seriale valido, se quel seriale venisse venduto a 10 100 persone e tutti tentassero di attivare la loro copia quanto ci metterà quel seriale a finire in blacklist?

nessuno avrebbe uno scontrino ma solo una mail con il seriale

ora il prezzo basso ed il fatto che l'annuncio di vendita sia ancora lì certo non depone a favore, sembra tutto troppo bello

ionet
21-12-2014, 22:21
ammettiamo che sia un seriale valido, se quel seriale venisse venduto a 10 100 persone e tutti tentassero di attivare la loro copia quanto ci metterà quel seriale a finire in blacklist?

nessuno avrebbe uno scontrino ma solo una mail con il seriale

ora il prezzo basso ed il fatto che l'annuncio di vendita sia ancora lì certo non depone a favore, sembra tutto troppo bello

ho attivato seven con quel tipo di seriale a 20€,neanche un anno e...

http://gyazo.com/96a06eb28d5cdaaaf2a0a3d386c3ce1e.png

:stordita:

il sito nel frattempo era sparito,riaprono con un nuovo nome e indirizzo ma il prodotto e' sempre quello,key usa e getta