View Full Version : [LC-MI] Cerco scheda madre socket 1156 mATX
Ciao a tutti,
cerco una scheda micro ATX su socket Intel 1156, devo usarla con un core i5-760.
Proponete modello e prezzo qui grazie.
jonbon73
22-01-2015, 12:45
io ne ho una guasta se la riesci a riesumare sono contento per te! se ti interessa fammi sapere!
io ne ho una guasta se la riesci a riesumare sono contento per te! se ti interessa fammi sapere!
No grazie, non credo sarei in grado di ripararla. Ne cerco una 100% funzionante.
ho una asus p7p55d ma è ATX .. Ha solo il CHAFAN2 non funzionante, per il resto è perfetta. Cambiata un mese fa con MSI gaming 5 solo perchè la p7p55d non mi supportava SLI mode ma solo crossfire. Purtroppo se la cedo, la cedo con la cpu, un i5 750 ockato a 3.6 Ghz (frequenze supportate a voltaggi inferiori a quelli di fabbrica 20 cicli LinX).
ho una asus p7p55d ma è ATX .. Ha solo il CHAFAN2 non funzionante, per il resto è perfetta. Cambiata un mese fa con MSI gaming 5 solo perchè la p7p55d non mi supportava SLI mode ma solo crossfire. Purtroppo se la cedo, la cedo con la cpu, un i5 750 ockato a 3.6 Ghz (frequenze supportate a voltaggi inferiori a quelli di fabbrica 20 cicli LinX).
Mi spiace ma ho un case micro ATX e ho già la CPU.
Grazie comunque per l'offerta.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.