PDA

View Full Version : Monitor Iiyama ProLite B2480HS Informazioni

8ovonnovo8
17-12-2014, 10:31
Ciao ragazzi, pongo un quesito a chi ha già il Monitor Iiyama ProLite B2480HS come da titolo o a chiunque voglia intervenire, avendo trovato davvero poche informazioni al riguardo. Io in realtà ho già comprato il monitor in questione Usato (vers. Bianca), e sono in attesa della consegna, per giocare finalmente con la bestiolina che ho in firma. Io credevo, anzi credo, di aver fatto un buon affare avendolo pagato 90 euro s.s. comprese ed in vendita nuovo costa dai 170 ai 200 euro. L'unica cosa che mi ha fatto storcere un pò il naso è stata una recensione su digitalversus com (non so se posso mettere il link ma subito si trova su google), dove design, regolabilità (anche portrait) e tempi di risposta sono valutati veramente bene, mentre colore e contrasto sembrano essere un problema secondo il sito. Qui e su altri forum quando si parla di configurazioni complete sono in molti a consigliarlo. Voi che dite che mi sto preoccupando per nulla, o effettivamente ha un pò toppato con questo modello l'ottima marca giapponese?..vedremo! Se qualcuno vuole fare qualche domanda quando il monitor arriverà sarò felice di rispondere (dal basso della mia ignoranza in materia però), così ci sarà qualche informazione in più che in italiano su questo monitor c'è effettivamente poco. Ciao e grazie in anticpo a chi risponderà.

8ovonnovo8
18-12-2014, 10:31
Nessuno? Up

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk