View Full Version : Vorrei consigliato un case
Ciao a tutti,
mi consigliate un case? Deve raffreddare bene, midtower, ATX, deve poter accogliere anche le schede video più voluminose, completo, gradevole esteticamente, ben aerato, possibilmente già dotato delle ventole necessarie e silenziose, possibilmente facile da metterci le mani...... chiedo troppo? Preferirei prenderlo in amazzonia....
skynet.81
17-12-2014, 10:45
Ciao a tutti,
mi consigliate un case? Deve raffreddare bene, midtower, ATX, deve poter accogliere anche le schede video più voluminose, completo, gradevole esteticamente, ben aerato, possibilmente già dotato delle ventole necessarie e silenziose, possibilmente facile da metterci le mani...... chiedo troppo? Preferirei prenderlo in amazzonia....
Zalman Z3 Plus?
oltre allo z3 che è un buon prodotto:
corsair carbide 200r/300r
cooler master serie N (500/600)
NZXT Phantom 240
Se ti piace guarda anche il Carbide spec-01, penso sia il Carbide più economico che tu possa trovare.
Al momento non mi voglio porre problemi di budget, cerco qualcosa di "definitivo" o quasi, anche perchè il case non è un componente che si sostituisce tanto frequentemente.....per il momento punterei più sulla qualità piuttosto che sul prezzo........mi sembra interessante il COOLERMASTER N600....qualche altro suggerimento?
Budget ?
Benelli82
21-12-2014, 17:08
Cooler Master 690 III, spazioso per tutto ciò che vuoi e con un'ottima ventilazione.
http://eu.coolermaster.com/it/case/mid-tower/cm693/
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.