View Full Version : errore 43,cosa posso fare???
salve a tutti... ho un notebook hp dove monta due schede video, una intel graphics che funziona correttamente e una amd radeon hd 5000 anche se sul sito del produttore hp dice che e una 5470. il pc sembra funzionare bene, ma solo che in gestione periferiche mi da sempre sulla scheda amd un triangolino giallo riportando un errore 43. leggendo su internet ho risolto facendo su tale scheda disattiva e riattiva e poi il triangolo si toglie, ma al successivo riavvio stesso problema. se invece ci metto i driver del produttore succede che all'avvio della macchina si sente l'audio ma non il video. premetto che parlo di sistema operativo sia Windows 7 che 8 montati su hard disk formattati. come posso risolvere questo enigma???
Mazda RX8
17-12-2014, 14:26
Mandi uno screen della finestra dove spunta l'errore?
ecco lo screen se ti serve altro fammi sapere per favore
http://wikisend.com/download/314940/errore.jpg
Mazda RX8
17-12-2014, 22:22
mi servirebbe amche della schermata "driver"! :p
ecco l'altra schermata che volevi....
http://wikisend.com/download/136494/errore2.jpg
grazie e attendo
Mazda RX8
18-12-2014, 20:56
Disinstalla i driver video della AMD, PUlisci i residui con Display Driver Uninstaller e poi prova a reinstallare i driver, non gli ultimi OMEGA...
come driver da disinstallare tolgo tutto anche i catalist???
per quelli da reinstallare dopo averlo pulito, mi daresti un link per favore e poi devo mettere anche i catalist????
rispondi per favore al lato delle risposte, grazie.
Mazda RX8
20-12-2014, 00:19
come driver da disinstallare tolgo tutto anche i catalist???
per quelli da reinstallare dopo averlo pulito, mi daresti un link per favore e poi devo mettere anche i catalist????
rispondi per favore al lato delle risposte, grazie.
come driver da disinstallare tolgo tutto anche i catalist??? si, tutto ciò che riguarda la scheda video.
per quelli da reinstallare dopo averlo pulito, mi daresti un link per favore e poi devo mettere anche i catalist???? scarca i 14.11.2 Beta (non posso metterti il link perche non so quale sistema operativo monti) cmq li cerchi e scarichi da qui: http://support.amd.com/it-it/download
allora ho disinstallato i driver amd e catalist, ho lanciato ddu che mi ha riavviato il pc in provvisoria, poi ho riavviato e ora mi trovo sempre amd hd 5000 con il punto giallo e la scheda video intel non e più presente. ora riavvio i driver amd e poi modifico il post.
Mazda RX8
26-12-2014, 10:09
devi reinstallare anche i driver intel, perche probabilmente hai messo la spunta ad ogni cosa dentro il programmino...
allora, innanzitutto auguri di buone feste a tutto il forum. per la mia problematica non hoi risolto proprio nulla e spiego cosa ho fatto. come rimasto ho disinstallato tutti i driver, ho lanciato ddu e poi ho reinstallato i driver amd usando autodetect della amd e precisamente:
prima questi: 14-4-win7-win8-win8.1-32-64-sb (e non me l'ha installata)
poi questi: amd-catalyst-omega-14.12-without-dotnet45-win8.1-64bit (e neanche questi me l'ha installata).
la vga intel non l'ho messa proprio perché volevo mettere prima la amd. cosa mi consigliate ora???
Mazda RX8
28-12-2014, 19:04
non vorrei che ci fosse windows incasinato... Hai la possiiblità di provare la scheda in un altro pc o installare windows sul tuo con un altro hd?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.