PDA

View Full Version : Portatile gaming economico 400/500€

Rippo___
16-12-2014, 17:41
La mia ragazza mi ha chiesto consiglio riguardo un portatile da regalare a suo fratello.

Egli gioca soprattuto a poker online, altri giochi flash e vecchi titoli quali gli Imperium e gli strategici datati in generale. Probabilmente si diverte anche con Fifa, quindi preferirei stare "largo" per quanto riguarda la scheda grafica.

Il budget è limitato, tra i 400 e i 500€, meglio se la prima cifra. Non ci si aspetta le grandi prestazioni e so che per quasi tutto quello che fa potrebbe bastare un'integrata, ma preferisco puntare su una dedicata, nel caso voglia provare qualche titolo più pesante.

Ci sono offerte e/o portatili che mi consigliereste?

marklevinson76
16-12-2014, 18:59
ciao,se vuoi un minimo di flessibilità sui giochi il minimo è una nvidia 840m,ma a meno di 500euro anche online non si trova nulla.
anche le radeon di fascia bassa o le integrate come tu stesso hai sottolineato bastano per i tipi di giochi che hai elencato,ma se appunto vuoi che abbia la possibilità di provare altro,a meno non c è davvero nulla.
http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=840m&id=10&prezzomin=&prezzomax=