Redazione di Hardware Upg
16-12-2014, 16:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/programmi/sway-e-la-prima-nuova-applicazione-della-suite-office-da-anni-ecco-a-cosa-serve_55293.html
Microsoft ha espanso la fase di anteprima di Sway: la nuova applicazione di Office per l'aggregazione di contenuti e la creazione di presentazioni è adesso accessibile a tutti
Click sul link per visualizzare la notizia.
utile, se ne sentiva proprio la necessità. :asd:
TheDariodario
16-12-2014, 16:17
Mi hanno convinto! Compro iPhone e iPad ora :D
Ma aspettate, office non era di microsoft? mi son perso qualcosa? :ciapet:
Therinai
16-12-2014, 17:08
boh, io non capisco a cosa serve.
jmazzamj
16-12-2014, 17:18
Mi hanno convinto! Compro iPhone e iPad ora :D
Ma aspettate, office non era di microsoft? mi son perso qualcosa? :ciapet:
Uhm, secondo me ti sbagli, deve aver ceduto tutto ad Apple!
Ma scusate, uno dei (pochi IMHO) punti di forza di Windows Phone non era la possibilità di creare e modificare documenti Office in mobilità?
MS cosa mi combini!! Dire che WP è uno dei pochi (se non l'unico) prodotto MS a non andare in crash ogni tre per due!!
ma che roba e'? una sorta di software tipo ibook author per creare documenti interattivi???
gsorrentino
16-12-2014, 21:53
ma che roba e'? una sorta di software tipo ibook author per creare documenti interattivi???
E' una versione alleggerita di Powerpoint per un uso meno "Aziendale"...perde alcune funzionalità ma acquista alcune caratteristiche...
https://www.youtube.com/watch?v=4ghrOB_fJEY
sintopatataelettronica
17-12-2014, 00:58
utile, se ne sentiva proprio la necessità. :asd:
"La prima nuova applicazione della suite Office da anni" ... è praticamente robbbba inutile :D
sintopatataelettronica
17-12-2014, 00:59
Giuro che ho letto tutto l'articolo e pure io non ho capito la cosa più importante: che diavolo fosse a cosa servisse.. :doh:
travelmatto
17-12-2014, 07:36
Che bello!!!
Hanno reinventato l'Asymetrix Toolbook... Forti....
Raghnar-The coWolf-
17-12-2014, 07:54
Io lo guardo con interesse per presentazioni e sliduments.
E' più leggero per preparare presentazioni "leggere" (solo immagini e una riga di testo, che dovrebbero essere quasi tutte le presentazioni che non siano per colleghi stretti :P), di PowerPoint, è molto più immediato e coerente preparare "sliduments" e soprattutto metterle online. Mi sembra un prodotto molto interessante.
Ero un beta tester, ma purtroppo ho avuto dei problemi di salute, se no qualche nottata ce la passavo sopra.
pin-head
17-12-2014, 10:50
io con powerpoint ci lavoro quotidianamente, facciamo sempre presentazioni e documenti per i clienti.
Con una cosa del genere di sicuro si può fare qualcosa di nuovo, lo proverò un po' :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.