Redazione di Hardware Upg
16-12-2014, 13:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/si-decide-sul-futuro-di-the-pirate-bay-il-portale-pirata-tornera-in-azione_55296.html
Un membro del team The Pirate Bay ha risposto ad alcune domande sul futuro del portale pirata all'interno di un'intervista
Click sul link per visualizzare la notizia.
gd350turbo
16-12-2014, 14:01
da come hanno dato la caccia ai suoi fondatori, ed alle energie spese per trovare e sequestrare i server, pare che questo sia uno dei problemi pił grossi del mondo intero !
ovvero ci stiamo preccupando della spina che abbiamo in un dito e non vediamo la trave che abbiamo in un occhio !
da come hanno dato la caccia ai suoi fondatori, ed alle energie spese per trovare e sequestrare i server, pare che questo sia uno dei problemi pił grossi del mondo intero !
ovvero ci stiamo preccupando della spina che abbiamo in un dito e non vediamo la trave che abbiamo in un occhio !
mi pare che li al nord non hanno problemi di sprechi quindi possono benissimo pensare a quello, piuttosto fa ridere quando capita in italia
Cico the SSJ
16-12-2014, 16:48
ma com'č che ci entro ancora senza il minimo problema? :v
Come se PB fosse il male del mondo, o la causa della crisi economica.....
rockroll
17-12-2014, 04:05
ma com'č che ci entro ancora senza il minimo problema? :v
Ma difatti, anche io ci entro senza problemi (ho comunque DNS Google); l'ho fatto per curiositą, non ne ero utente, per cu non saprei dire se si tratta di cloni profittatori come insinua l'articolista o di copia conforme dell'originale, se non addirittura l'originale risorto ovvero mai caduto, come propenderebbero a dire altre fonti, ad esempio http://punto-informatico.it/4204264/PI/News/the-pirate-bay-un-nuovo-approdo.aspx
DarkmanDestroyer
17-12-2014, 17:39
mulo forever!
ad ogni modo, al di la delle possibilitą dei paesi nordici, cercassero quei 4 "somari" che fan si che molte famiglie siano costretti ad andare in caritas a mangiare, a dormire sotto i ponti o a ciedere l'elemosina agli incroci.
o magari regolassero i regimi di funzione delle tanto ben collaudate royalty, diritti, regolamenti siae ecc... che lucrano pure in caso di donazioni!
opi guardi la tv e senti "presto parleremo con gli extraterrestri"....
chissą che belle parole che potremmo dir loro... ci prenderanno realmente come neonati della via lattea se all'alba del 2015 siamo sempre qui a scornarci tra noi rotolando dalla collina verso il precipizio...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.