PDA

View Full Version : Il garante della privacy olandese minaccia Google con 15 milioni di multa

Redazione di Hardware Upg
16-12-2014, 12:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/il-garante-della-privacy-olandese-minaccia-google-con-15-milioni-di-multa_55295.html

L'azienda di Mountain View non avrebbe informato adeguatamente gli utenti circa le modalità e l'intento con cui raccoglie i dati personali

Click sul link per visualizzare la notizia.

s0nnyd3marco
16-12-2014, 13:20
15 milioni di multa? E' come se un vigile urbano mi minacciasse con una multa di 1 cent...

qboy
16-12-2014, 15:01
15 milioni di multa? E' come se un vigile urbano mi minacciasse con una multa di 1 cent...

si, poi se il vigile con 1 cent può prendersi una decina di case al mare con yacht incluso voglio vedere se ti sembrano cosi pochi

s0nnyd3marco
16-12-2014, 15:16
si, poi se il vigile con 1 cent può prendersi una decina di case al mare con yacht incluso voglio vedere se ti sembrano cosi pochi

15 milioni per un gigante come google sono un inezia, non credo che abbia un gran potere dissuasivo.

PS: i soldi delle multe mica vanno al vigile: se li fregano i vari assessori e politici in comune :sofico: a gia' ... vivo in Italia :muro:

qboy
16-12-2014, 18:50
15 milioni per un gigante come google sono un inezia, non credo che abbia un gran potere dissuasivo.

PS: i soldi delle multe mica vanno al vigile: se li fregano i vari assessori e politici in comune :sofico: a gia' ... vivo in Italia :muro:

:D