View Full Version : pc home da fare
ciao voglio farmi un pc da tenere in cucina per collegarlo alla tv, per guardare film e scaricare,
percio presumo senza grandi potenze e perciò anche economico :D
lo usero su una tv con risoluzione 1980x1080 pensavo un i3 che dite e sufficente
O.T.
mettero una vga 3D
4 gb di ram
una M.B. piccola (che non ne ho idea)
un hd da 1 tb
ali e case carino
e la possibilita di controllarlo da telecomendo :confused:
avete qualche consiglio
grazie mille
E perché non ti fai una configurazione AMD, soprattutto se vuoi spendere soldi per la vga, prendi un bel AMD X4 A8 7600 FM2+ ose vuoi AMD X4 A10 7800 FM2+ che per ciò che vuoi fare è il massimo.
be puntavo su intel per idea, ma nulla mi impone intel, considerando che poi costano meno, che dici di
AMD Phenom FX X4 4130 3.8/3.9 Ghz 125W Turbo Core Tray
il mio dubbio rimane come comandare con il telecomando i player
AMD Phenom FX X4 4130 3.8/3.9 Ghz 125W Turbo Core Tray
:wtf:
No, vai di APU, una di quelle che ti ha consigliato santri. Se vuoi spendere ancora meno vai di Athlon 5150/5350. Consumano nulla, li puoi mettere in case microscopici, costano poco e hanno una integrata che ti permette di fare cio che ti serve in maniera egregia
No, vai di APU, una di quelle che ti ha consigliato santri. Se vuoi spendere ancora meno vai di Athlon 5150/5350. Consumano nulla, li puoi mettere in case microscopici, costano poco e hanno una integrata che ti permette di fare cio che ti serve in maniera egregia
effetivamente economici, se vanno bene per vedere video, ottimi, in consiglio sulla mb :D
e pe controllare i comandi video da telecomando, idea dove posso guardare o chiedere? grazie mille
carlottoIIx6
16-12-2014, 19:40
effetivamente economici, se vanno bene per vedere video, ottimi, in consiglio sulla mb :D
e pe controllare i comandi video da telecomando, idea dove posso guardare o chiedere? grazie mille
esistono case con telecomando fatti a posta: MS-Tech MC-80BL Case Mini-ITX 120W, costa 100 euro.
anch'io penso che l'Athlon 5150/5350 sia l'ideale.
postillo
16-12-2014, 20:06
in quasi tutti i test va meglio l'integrata dell'i3
celsius100
16-12-2014, 22:35
CIao
sono daccordo con chi consiglia una base AM1, nn serve una vga dedicata x fare quei commpiti, inotrel con una spesa molto contenuta ti porti a casa
un athlon 5350 ed una mobo gigabyte GA-AM1M-S2H (micro-atx) o ASUS AM1M-A (mini-itx) a cui agigugnere 4gb di ram 1600Mhz
interessante ora mi metto a cercare il tutto
grazie del tempo che mi avete dedicato
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.