PDA

View Full Version : Acquisto licenza 8.1 pro

Chris70
16-12-2014, 08:25
Ho trovato in un sito di annunci il seguente:
"Vendo una licenza Microsoft Windows 8.1 Professional.
La licenza è di tipo RETAIL, COMPLETA e ORIGINALE. La licenza permette l'utilizzo del sistema operativo nella sua completezza.
Si tratta inoltre di una licenza RETAIL (legata all'utente che installa la licenza sul computer).
La licenza può essere attivata sia tramite telefono che tramite server Microsoft (in questo caso l'attivazione è immediata).
ACCETTO PAGAMENTI CON PAYPAL, QUINDI IN TOTALE SICUREZZA
Insieme al codice della licenza invio anche il link di download del sistema operativo a 32 e 64 bit direttamente dai server Microsoft (ISO da circa 3 GB e mezzo) invio tutto il materiale tramite e-mail."

Come vi sembra?
A me interesserebbe per poi passare al 10...

renpasa
17-12-2014, 06:22
Ho trovato in un sito di annunci il seguente:
"Vendo una licenza Microsoft Windows 8.1 Professional.
La licenza è di tipo RETAIL, COMPLETA e ORIGINALE. La licenza permette l'utilizzo del sistema operativo nella sua completezza.
Si tratta inoltre di una licenza RETAIL (legata all'utente che installa la licenza sul computer).
La licenza può essere attivata sia tramite telefono che tramite server Microsoft (in questo caso l'attivazione è immediata).
ACCETTO PAGAMENTI CON PAYPAL, QUINDI IN TOTALE SICUREZZA
Insieme al codice della licenza invio anche il link di download del sistema operativo a 32 e 64 bit direttamente dai server Microsoft (ISO da circa 3 GB e mezzo) invio tutto il materiale tramite e-mail."

Come vi sembra?
A me interesserebbe per poi passare al 10...

Manca il dato più importante, il prezzo praticato..
Ciao

Chris70
17-12-2014, 06:44
35 euro.

renpasa
17-12-2014, 09:38
35 euro.

E' davvero molto ma molto poco, troppo poco direi ma se ti funziona......:)
Ciao

Unax
17-12-2014, 10:22
in pratica ti sta vendendo il seriale ad un prezzo basso, hai la garanzia paypal ebay? e il feedback del venditore come è?

http://pages.ebay.it/protetti-e-rimborsati/index.html

sì lo so il sito di annunci dove hai trovato l'offerta non è ebay :D

Chris70
17-12-2014, 14:01
E quindi che ne pensi?

Unax
17-12-2014, 15:11
che il prezzo è davvero basso, se vedi i prezzi della pro che ci sono in giro

ora se compri su ebay hai un minimo di garanzia (il feedback)

su subito.it (perchè è quello il sito no?) invece che garanzie hai?

il pagamento paypal ha sì delle sicurezze ma dal sito paypal

13.3 Quali sono i tipi di pagamento idonei a ricevere un rimborso in base alla Protezione acquisti PayPal?

La Protezione acquisti PayPal si applica solo ai pagamenti PayPal per beni materiali specifici. I pagamenti per gli oggetti seguenti non sono idonei a ricevere un rimborso in base alla Protezione acquisti PayPal:
beni immateriali
servizi
immobili (incluse, senza alcuna limitazione, proprietà residenziali)
aziende
veicoli (inclusi, tra gli altri, veicoli a motore, motociclette, caravan, aeroplani e imbarcazioni)
oggetti personalizzati
biglietti di viaggio (inclusi, tra gli altri, biglietti per voli aerei)
oggetti vietati in base alle Regole sull'utilizzo consentito di PayPal
oggetti che violano le Regole di eBay per gli oggetti di cui è vietata o limitata la vendita
licenze
accesso a contenuti digitali
macchinari industriali utilizzati nella produzione
apparecchiature per ufficio o stabilimento
oggetti equivalenti a contanti (inclusi, tra gli altri, i buoni regalo)
oggetti acquistati tramite la funzionalità Zong, PayPal Pro o Soluzione di pagamento telefonico (se disponibili)
Pagamenti a titolo di transazione personale

ora se tu gli versi 35 euro e poi scopri che quel seriale è già stato usato che fai?

magari è un affare vero oppure è una sòla, noi come possiamo dirti vai tranquillo compra quella licenza o come possiamo dirti lascia perdere facendoti perdere l'affare?

Chris70
17-12-2014, 15:23
Come dicevo nell'altro post il prodotto si è attivato.

renpasa
17-12-2014, 16:58
Come dicevo nell'altro post il prodotto si è attivato.

Allora mettiamola così.
Io ti vendo la mia licenza con il mio seriale, metto il PC in soffitta e tutto va bene. Fra un paio di mesi o di settimane o di giorni lo riprendo ed installo Windows. mi verrà detto che il seriale è già in uso su un'altra macchina. faccio la riattivazione telefonica e tu ti trovi con il SO disattivato, farai anche tu la riattivazione telefonica e poi la rifarò io, ad un certo punto a uno dei due verrà chiesta la prova di acquisto. Io presento una fattura/ricevuta ufficiale, tu cosa presenti? una transazione tra privati fatta non si sa bene dove?
Naturalmente non conosco il venditore e non posso mettere in dubbio la sua onestà ma basandomi sul fatto che nessuno regala nulla per nulla......
Dici che hai attivato il SO, benissimo, spero che questa attivazione duri nel tempo.
Ciao

Chris70
17-12-2014, 17:13
Vedremo...
Ho formattato ed reinstallato, sistema attivato.

baroneVonToben
18-12-2014, 07:32
Allora mettiamola così.
Io ti vendo la mia licenza con il mio seriale, metto il PC in soffitta e tutto va bene. Fra un paio di mesi o di settimane o di giorni lo riprendo ed installo Windows. mi verrà detto che il seriale è già in uso su un'altra macchina. faccio la riattivazione telefonica e tu ti trovi con il SO disattivato, farai anche tu la riattivazione telefonica e poi la rifarò io, ad un certo punto a uno dei due verrà chiesta la prova di acquisto. Io presento una fattura/ricevuta ufficiale, tu cosa presenti? una transazione tra privati fatta non si sa bene dove?
Naturalmente non conosco il venditore e non posso mettere in dubbio la sua onestà ma basandomi sul fatto che nessuno regala nulla per nulla......
Dici che hai attivato il SO, benissimo, spero che questa attivazione duri nel tempo.
Ciao
grande renpasa:ave: