PDA

View Full Version : [NA-CE+ sped] Corsair Vengeance Low Profile 8GB DDR3 CL9 (CML8GX3M2A1600C9)

CarmineCXC
15-12-2014, 21:41
Salve, come da titolo vendo Ram Corsair Vengeance Low Profile — 8GB DDR3 1600Mhz CL9 (CML8GX3M2A1600C9)
Sono low profile quindi calzano con qualunque dissipatore, e con il rivestimento in metallo sono sempre freschissime.
Le ram le ho prese a fine gennaio 2014 da e-chiave, a corredo scatola e fattura, ram perfettamente funzionanti tenute a xmp 1600mhz, sono quelle della mia configurazione in firma quindi in uso in questo momento garanzia corsair a vita

Vendo a 65€ spedizione con corriere espresso inclusa. SOSPESA

caratteristiche tecniche (http://www.corsair.com/en-us/vengeance-low-profile-8gb-dual-channel-ddr3-memory-kit-cml8gx3m2a1600c9)

http://www.corsair.com/en-us/~/media/396F5DAFB0D24DE488A50997C20A796D.ashx

Regole:
-coda max 6 ore
-precedenza a mano se a me comodo e a chi acquista più materiale da me in vendita
-per mettersi in coda scrivere chiaramente coda
-il prezzo è in linea col regolamento, vado sempre su trovaprezzi e secondo le regole il prezzo è inferiore al prezzo minimo disponibile (eventuali disquisizioni sono da farsi via pm, altrimenti segnalerò ai mod)
- Mettetevi in coda solo se davvero interessati e magari pronti a concludere.
- Essere in coda inoltre significa accettare il mio prezzo e le mie condizioni di vendita.
- Non scambio con nulla, preferisco monetizzare. Non proponetemi niente, per favore.
- Offro massima serietà come in tutte le mie trattative e pretendo lo stesso da voi.
- Pagamento anticipato, in caso di spedizione, tramite Ricarica PostePay, bonifico o PayPal. Eventuali commissioni a vostro carico.
- Nel modo più assoluto, non faccio consegne a domicilio, nè ho intenzione di incontrarmi a metà strada con qualcuno.
- Non rispondo di eventuali manomissioni, smarrimenti, danneggiamenti o furti dei pacchi. E' possibile assicurarli (costo circa 3€) oppure no.
- Mi riservo inoltre la possibilità di ritirare in via temporanea o definitiva la merce in vendita nel caso mi servisse o presentasse qualche problema.
- Prima della spedizione trascrivo sempre tutti i seriali o codici prodotto della merce in vendita.

carneo
15-12-2014, 23:27
coda a mano