PDA

View Full Version : Info Acquisto MacBook Pro

alemacis
15-12-2014, 21:17
Ciao a tutti dovrei comprare un retina da 15" con la scheda grafica nvidia 750M( il top di gamma insomma). Però sono un pò bloccato in quanto la scheda grafica è già vecchia di un anno ormai e io dovrei usarlo con programmi 3D molto pesanti come Maya, Mudbox e Nuke. Uscirà un nuovo modello early 2015? In teoria quando esce un mid poi il seguente aggiornamento si ha a Gennaio? Che mi dite mi consigliate di aspettare? In teoria potrei aspettare fino a Febbraio.. Grazie per le risposte :)

bio.hazard
16-12-2014, 16:10
Uscirà un nuovo modello early 2015?

purtroppo è una cosa che, con certezza, non può sapere nessuno, quindi vale la "regola aurea": se ti serve ora, compralo ora, se non ti serve ora, aspetta.

dual2duo
16-12-2014, 19:16
Io ho comprato un macbook pro 15" ieri.

Non mi facio troppi problemi, se lo vuoi ora prendilo ora e non pensare troppo sul fatto che sla linea sia stata rivista 4 mesi fa.

alemacis
16-12-2014, 22:07
Io ho comprato un macbook pro 15" ieri.

Non mi facio troppi problemi, se lo vuoi ora prendilo ora e non pensare troppo sul fatto che sla linea sia stata rivista 4 mesi fa.

Il mio discorso più che altro sarebbe aspettare almeno a Febbraio sperando ci siano novità riguardo a migliorie nella GPU che è fondamentale per me..

dual2duo
16-12-2014, 23:17
Per febbraio la vedo dura.

Se e dovrebbe riparlare a maggio o giugno.

alemacis
16-12-2014, 23:37
Per febbraio la vedo dura.

Se e dovrebbe riparlare a maggio o giugno.

Forse non è cosi utopico ;) http://www.macitynet.it/intel-gennaio-nuovi-broadwell-las-vegas/

dual2duo
17-12-2014, 10:17
Non è che se viene presentata una nuova tecnologia la si trova per la massa il giorno dopo.

Basti pensare che ci sono processori presentati con un anno di anticipo rispetto alla commercializzazione.