View Full Version : [VA-sped.] LG G3 32Gb praticamente nuovo.
Metto in vendita il mio LG G3 32Gb Grey Titanium acquistato NUOVO qui sul forum il 24 novembre scorso.
Ecco il link alla discussione
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2684867
In condizioni perfette così come l'ho acquistato con in aggiunta una pellicola in vetro applicata a protezione del dispositivo.
No graffi, segni, strisci, ecc. Assolutamente pari al nuovo.
Metto in vendita poiché ho ricevuto dall'operatore un'offerta compresa di terminale alla quale ho aderito e quindi non l'ho più usato.
Ripeto, NUOVO.
euro 320 intrattabili.
Code di max 12 ore
Precedenza a mano ed al mio prezzo.
ASTENERSI PERDITEMPO, grazie.
Preferita consegna a mano.
CharliEK
15-12-2014, 16:37
Coda come da pm
Sent from my iPhone using Tapatalk
lizard king88
16-12-2014, 12:02
coda
scontrino o fattura?
coda, si può avere qualche foto dello stato attuale? fattura a cf o piva? scatola e caricabatterie tutto ok?. Attendo mio turno pronto a concludere.
Attendo per correttezza lizard fino a stasera poi passo a te dantess.
Le foto sarebbero inutili perché è perfetto ma se proprio le vuoi mandami mail.
Fattura a persona fisica.
Ciao e grazie.
Attendo per correttezza lizard fino a stasera poi passo a te dantess.
Le foto sarebbero inutili perché è perfetto ma se proprio le vuoi mandami mail.
Fattura a persona fisica.
Ciao e grazie.
perfetto ti ho mandato pm con l'indirizzo mail. Attendo tue.
lizard king88
16-12-2014, 17:33
Mi mandi un tuo contatto in pvt per poter parlarne meglio ?
Grazie
lizard king88
16-12-2014, 20:36
Ti ho scritto su whatsapp
In fase di definizione con lizard
lizard king88
16-12-2014, 21:54
pagamento inviato e corriere prenotato
lizard king88
17-12-2014, 20:14
Vorrei far notare alcune incongruenze venute a galla questo pomeriggio
Ieri sera ho provveduto a pagare il telefono in questione tramite bonifico all'utente Cloale, il quale, con molta gentilezza, mi ha spedito oggi pur non ancora ricevendo l'accredito.
Prima di definire il tutto, chiedo copia della fattura che prontamente mi viene mandata e mi assicura che è tutto OK.
Questo pomeriggio mi accorgo che la fattura riporta 16gb, non 32gb. Do poco conto alla cosa, pensando che il tutto fosse accompagnato da ricevuta da parte di LG che attesti la sostituzione del terminale. Contatto il venditore chiedendo lumi in merito... Mi fa presente che la scatola non è stata sostituita e il servizio clienti LG ha detto che chiaramente non invia tutta una confezione per il terminale sostituito.
Il che mi sembra molto strano, considerando che tutte quelle volte che mi è stato sostituito un cellulare direttamente dalla casa madre, ho ricevuto un foglio che attest vecchio e nuovo imei.
Quindi, tirando le somme, a breve avrò un cellulare senza fattura e senza scatola "originale".
Chiaramente se avessi saputo il tutto non avrei di certo portato a termine la trattativa.
Pertanto, chiedo pubblicamente che il venditore riprenda il telefono e mi torni indietro i soldi.
Allora, adesso rispondo io "pubblicamente".
Ho messo in vendita il cellulare spiegando la motivazione ed inserendo il link alla discussione originale in cui il precedente venditore (tra l'altro gentilissimo, disponibile e corretto) aveva messo in vendita il cellulare da me acquistato. Se quello che era scritto non ti soddisfaceva potevi chiedere subito lumi che ti sarebbero stati dati senza alcun problema. Ma veniamo subito al nocciolo della questione. Se LG ha ritenuto di agire in questo modo, sostituendo il terminale senza dare una nuova confezione quindi, penso sia assolutamente lecito dato che hanno confermato tramite servizio clienti (che ti ho invitato a contattare per tua sicurezza) la piena legittimità della cosa. La fattura è presente eccome: il nuovo imei del 32gb annulla e sostituisce il precedente del 16gb e tu sei assolutamente tranquillo sotto ogni punto di vista. La confezione ce l'hai ed è intonsa.
Ti ho telefonato per parlare direttamente e non mi hai risposto, solo messaggi.
Ti ho inviato il telefono SENZA aver ricevuto la credito della somma in banca.
Ti ho anche inviato la ricevuta della lavorazione del centro assistenza a conferma dell'iter seguito.
Ti ho inviato il numero del servizio clienti per avere conferma della assoluta correttezza della cosa (lo hanno già confermato al precedente proprietario e a me naturalmente) per poter chiamare appena ricevi il telefono in modo da avere il riscontro del nuovo imei........
E MI VIENI A DIRE QUI CHE LA COSA TI PUZZA E CHE RIVUOI I SOLDI INDIETRO?????
Se il servizio clienti non ti confermerà tutto quanto sopra scritto allora sarò pronto a restituirti la somma.
Non ti permettere di alzare dubbi sulla mia correttezza e serietà.
Prima di pronunciarti in questo modo nei confronti miei o di chiunque altro pensaci bene. Io vedo solo un fraintendimento fortuito che si risolverà appena chiamerai il servizio clienti LG.
E qui chiudo.
spero si risolva...nel caso lo prendo io :D
lizard king88
17-12-2014, 23:22
non ho mai ricevuto la ricevuta di lavorazione, ma SOLO la fattura del g3 16gb di cui non me ne faccio nulla.
Non ho mai messo in dubbio la tua serietà, ma se ometti nella descrizione tutto questo ambaradan permetti che comincio a farmi qualche domanda.
Il nuovo imei annulla e sostituisce il precedente? come fai a dire ciò? come da te affermato, non c'è nessun foglio da parte di Lg che attesti questo.
non mi importa di quello che dice LG al telefono, io voglio riscontri cartacei(come del resto fan tutti)
per una maggior trasparenza, credo che sarebbe stato doveroso farlo presente nell'annuncio, o quantomeno dirmelo prima di aver pagato.
Sono il precedente propietario del telefono e l'ho ritirato io dal centro assistenza: inizialmente non mi avevano detto di aver sostituito il telefono ma solo che era stato riparato. Una volta rientrato a casa mi sono accorto della sostituzione e avendo i tuoi stessi dubbi ho chiamato il numero del servizio clienti Lg, fornendo il codice Imei del vecchio terminale mi hanno confermanto la sostituzione e fornito l'imei del nuovo telefono questo dimostra che è tutto registrato.
Non credo abbiamo problemi a inviarti la documentazione cartacea almeno sei tranqullo.
Se non ricordo male anche sul sito LG c'è la possibilità di verificarlo inserendo il numero di pratica
Quando porti un telefono in assistenza non ritirano anche la scatola quindi in caso di sostituzione la scatola rimane quella.
Il telefono è nuovo: l'unica cosa che non hanno cambiato a il copribatteria posteriore che mi avevano lasciato.
Basterebbe una telefonata per toglierti ogni dubbio.
Supporto clienti LG: 199 600 044
Questo è il centro dove hanno ritirato il telefono: Ligurtel 010 362 8749
Grazie Ste.
Gentilissimo e corretto.
lizard king88
18-12-2014, 08:42
Ciao ste-ita, ti ringrazio per l'intervento.
Io davvero non capisco una cosa: perché non avete richiesto voi il cartaceo? Sareste stati più tranquilli in una futura vendita.
dico che una reazione come la mia sarebbe più che scontata, visto che nel momento in cui ho pagato il telefono non mi è stato fatto presente ciò, e questo direi che è sufficiente a far venire meno la mia fiducia nei confronti del venditore.
A questo punto ho pagato un telefono incompleto, quindi se davvero devo tenerlo voglio che quantomeno l'utente Cloale sistemi la faccenda richiedendo lui stesso a LG copia cartacea della sostituzione del terminale con relativa variazione dell'imei.
Ciao ste-ita, ti ringrazio per l'intervento.
Io davvero non capisco una cosa: perché non avete richiesto voi il cartaceo? Sareste stati più tranquilli in una futura vendita.
dico che una reazione come la mia sarebbe più che scontata, visto che nel momento in cui ho pagato il telefono non mi è stato fatto presente ciò, e questo direi che è sufficiente a far venire meno la mia fiducia nei confronti del venditore.
A questo punto ho pagato un telefono incompleto, quindi se davvero devo tenerlo voglio che quantomeno l'utente Cloale sistemi la faccenda richiedendo lui stesso a LG copia cartacea della sostituzione del terminale con relativa variazione dell'imei.
Non ho richiesto il cartaceo semplicemte perchè mi avevano detto che era stato riparato e non sostituito, la persona del centro assistenza è stata molto sbrigativa anche perchè per ritirarlo ho fatto una coda di mezz'ora e avevo ancora parecchie persone dietro di me.
Appena arrivato a casa mi sono accorto della sostituzione e ho provato a contattare il centro assistenza ma non rispondevano cosi' ho telefonato al numero Lg e mi hanno tolto ogni dubbio: risulta tutto quindi non ci sono problemi.
Sono molto gentili quindi non penso sia un problema inviarti qualcosa via e-mail.
Ma quante storie !!!
Chiamali tu perchè deve farlo il venditore ?
Altrimenti ridaglielo così lo compro io.
Mi metto in coda nel caso venga restituito :rolleyes:
Ma quante storie !!!
Chiamali tu perchè deve farlo il venditore ?
Altrimenti ridaglielo così lo compro io.
Mi metto in coda nel caso venga restituito :rolleyes:
mi spiace ci sono prima io:D :D :D
lizard king88
23-12-2014, 15:13
telefono ricevuto ieri, tutto perfetto come da descrizione. Ho chiamato LG e mi hanno detto che il foglio doveva rilasciarlo il centro che ha effettuato l'intervento. L'operatore, molto gentile, ha altresì detto che va altrettanto bene la copia del foglio di lavorazione presente sul sito LG dove appunto parla di relativa variazione imei.
Forse sarò stato troppo esagerato, ma inizialmente mi è sembrata una cosa poco chiara. inviterei l'utente Cloale nelle prossime vendite ad essere quanto più preciso e minuzioso nella descrizione dei prodotti.
detto questo, sono contento che le cose si siano concluse nel migliore dei modi e non mi resta altro che augurare al venditore e tutti coloro che sono intervenuti nel thread i miei migliori auguri di buone feste :mano:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.