PDA

View Full Version : Google: stop alla produzione di Nexus 5, ma non alle vendite

Redazione di Hardware Upg
15-12-2014, 14:31
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/google-stop-alla-produzione-di-nexus-5-ma-non-alle-vendite_55283.html

Nexus 5 si prepara al capolinea: Google ha arrestato le catene produttive del vecchio modello da 5 pollici per lasciare spazio al nuovo phablet. Ma le vendite non si fermeranno prima di marzo 2015

Click sul link per visualizzare la notizia.

qboy
15-12-2014, 14:51
voglio capire cosa succederò se io a novembre 2015 richiederò un RMA a google :p

doctor who ?
15-12-2014, 14:53
voglio capire cosa succederò se io a novembre 2015 richiederò un RMA a google :p

Ricondizionato :V ?

gd350turbo
15-12-2014, 14:54
Una volta c'era la moda di fare i cellulari più piccoli possibili, ora invece si fa a gara chi riesce a farlo più grosso !

Tutti i produttori, stanno migrando oltre i 5 pollici, misura che ritengo al limite, e quindi piano piano abbandoneranno le altre linee...

Io spero che il mio cellulare mi duri abbastanza da poter superare questa moda, e poter in tal modo arrivare al ritorno delle misure umane !

PhoEniX-VooDoo
15-12-2014, 15:16
quasi quasi me ne prendo un'altro di riserva, si sa mai, visto che oggi come oggi se non esistesse il nexus 5 non saprei cosa prendere..

ma invece di fare quella m...a del 6, non potevano fare un 5.1? :( :cry:

gd350turbo
15-12-2014, 15:23
E' la moda...

E come tutte le mode, passerà, cè solo da aver pazienza !

sdjhgafkqwihaskldds
15-12-2014, 15:25
Una volta c'era la moda di fare i cellulari più piccoli possibili, ora invece si fa a gara chi riesce a farlo più grosso !

Tutti i produttori, stanno migrando oltre i 5 pollici, misura che ritengo al limite, e quindi piano piano abbandoneranno le altre linee...

Io spero che il mio cellulare mi duri abbastanza da poter superare questa moda, e poter in tal modo arrivare al ritorno delle misure umane !

Non ho capito perché ti da fastidio, mica hanno tolto dalla produzione i 4 e i 5 pollici, li fanno ancora e costano anche meno.

Prodotto analogo :)

Con un display da 5 pollici, Nexus 5 è uno smartphone parecchio più equilibrato sul piano delle dimensioni rispetto all'attuale phablet di Motorola e la scelta di rimuoverlo dalla line-up potrebbe non essere così logica da un punto di vista meramente commerciale. Non tutti gli utenti sono disposti ad utilizzare uno smartphone da 6" e Nexus 5 ad oggi ci sembra la proposta più appetitosa da parte di Google per un pubblico di massa, anche per via dall'invitante rapporto qualità-prezzo
si va bè, ma non sta scritto da nessuna parte che bisogna comprare per forza un nexus, con tutta l'enorme offerta di smartphone sul mercato giuro che trovo davvero difficile non riuscire a trovare un altro smartphone da 5 pollici che faccia al caso proprio.

daniluzzo
15-12-2014, 22:41
Pensassero a sistemare quella merda di Lollipop piuttosto. Mi son pentito dal primo giorno a fare l'aggiornamento. Se non sistemano almeno la metà dei bug col 5.0.1, piallo tutto e torno a KitKat.

gd350turbo
16-12-2014, 10:16
Che si trovi un cellulare <=5", non lo metto in dubbio...
Che questo continui ad essere prodotto dalle aziende che fanno prodotti a me consoni, quello si che vi sono molti dubbi !