PDA

View Full Version : tour (di pesca o anche no) sponsorizzato?

walter sampei
15-12-2014, 11:42
come da titolo.

collaboro con una azienda che produce attrezzatura da pesca, quindi da quel lato sono a posto. sono abbastanza noto nel settore, anche se ultimamente sono stato inattivo per un periodaccio. e, anche se ho una reputazione di personaggio non proprio tranquillissimo, e' noto che anche se mollo poi dopo un attimo torno alla carica, non mi arrendo facilmente.

secondo voi c'e' la possibilita' di farsi sponsorizzare per un tour di pesca, o un tour e basta, da qualche parte? basta che non sia una ditta che lavora/ha interesse nella produzione di attrezzatura da pesca (e' ovvio che non ho nessuna intenzione di andare contro l'azienda per cui collaboro), ma puo' essere qualsiasi altra cosa, potrebbe ad es essere una casa automobilistica o un albergo o una ditta di biciclette o di nautica... cosa ne dite?

EDIT: aggiungo, se non fosse pesca non mi spiacerebbe fosse qualcosa di naturalistico o paesaggistico. tra l'altro a me piace moltissimo guidare di notte, con pochissimi riferimenti e magari andando un po' a zonzo dove capita :)

walter sampei
13-03-2015, 11:29
allora: ho preparato un breve testo di presentazione del mio progetto.

nessuno ha idea di qualche sito a cui rivolgersi in caccia di uno sponsor? :help: