PDA

View Full Version : (bo-mo+sped) 6850-tablet filled -netbook 500 gb- Doogee 2014

Dante1982
15-12-2014, 11:36
Ciao a tutti

Come da titolo vendo:

Scheda Grafica 6850 Sapphire 1gb

Perfettamente funzionante, appena pulita e con pasta termica cambiata con Arctic Silver appena rimessa

La scheda è fuori garanzia ma funziona alla grande, mai un problema

50€

Tablet U30gt2 32gb
Perfettamente funzionante, ho rimosso la cornice di metallo che comunque posso fornire per migliore ricezione WIFI

È un quad core con schermo 1080, regge anche i giochi più recenti e i filmati più pesanti

Ha socket micro SD, Mini HDMI, supporto multifinestra, 2 gb ram, 32gb di spazio interno

Il supporto della community Arc Tablet è fantastico, ora monta una custom Rom identica alla stock ma più fluida e senza applicazioni “cinesi” non rimovibili

Il suo unico difetto, mitigato con la rimozione della cornice, è che se non ha una buona connessione wifi nelle vicinanze comincia a laggare

Regalo anche custodia universale

Pagato 250€ svendo a 100€

Netbook Samsung NC10

Per info: http://www.notebookcheck.it/Recensione-Samsung-NC10-Netbook.14031.0.html

Esteticamente perfetto, monta disco maggiorato da 500gb

Unico difetto lo schermo vira sul blu se lo schermo non viene aperto fino a mandare in battuta la cerniera.

È comunque la posizione migliore su cui lavorare per cui il difetto è minore, il resto è perfetto, verrà spedito con dischi di ripristino e custodia in panno originale.

Se volete provare a sistemarlo vi do una dritta è sicuramente il cavo scheda madre monitor a cui salta il contatto, avevo visto anche dove era il problema ma non ho il tempo di sostituirlo, uno bravo può saldare un bypass.

Per questo difetto svendo a 50€

Eventuali scambi:

Scheda grafica Geforce GTX 750 Ti 2 GB

Regole:

precedenza a mano, a blocchi e al mio prezzo
in vendita anche fuori dal forum
COMMENTI SUI PREZZI IN PVT se ragionevoli editerò seduta stante
se si scrive coda con limatina e non arriva pvt non siete in coda
accetto pagamenti con bonifico

decine di trattativa andate a buon fine sul forum, su ebay ecc. controllate i miei post

alcarnus
15-12-2014, 22:03
ciao a manina a bologna perr tutto ti posso dare un gigabyte 760gtx overcloccata di fabbrica
in garanzia fino al 2016

ti potrebbe interessare?

scambio alla pari

Dante1982
16-12-2014, 20:11
ciao Alcarnus,
la tua offerta è interessante ma uso un sistema mini itx e la scheda che proponi mi sa che non entra nel case, mi dai il modello preciso?

alcarnus
16-12-2014, 23:24
ciao Alcarnus,
la tua offerta è interessante ma uso un sistema mini itx e la scheda che proponi mi sa che non entra nel case, mi dai il modello preciso?

non ci sta

gigabyte gtx 760
modello 3 ventole overcloccata di fabbrica

rtype
17-12-2014, 04:31
Coda netbook se il prezzo e' trattabile.
Ciao

Dante1982
19-12-2014, 01:07
@alcarnus

grazie ma mi sa che passo

@rtype

trattabile quanto?
Il pc è in condizioni perfette, domani metto foto, la batteria dura circa 4 ore, ha comunque pochissimi cicli di carica

alcarnus
19-12-2014, 08:26
Eventualmente
considerati i difetti di netbook e tablet
cosa mi faresti come prezzo per tutto il blocco?

rtype
19-12-2014, 13:41
Ciao Dante.
Si potrebbero avere foto del net?

semmy83
19-12-2014, 13:59
interessato a netbook e tablet se un pochino trattabili

Dante1982
23-12-2014, 17:30
ragazzi,
per le foto sono spiacente ma dovrete attendere il nuovo anno, non sono riuscito a farne in tempo poichè ora sono in ferie. Le condizioni estetiche di tutti i prodotti sono ottime.

Per chi chiede limate per i blocchi fatemi offerta in pvt... :D