View Full Version : Honor annuncia T1, il tablet per i nativi digitali in commercio da oggi a 129 euro
Redazione di Hardware Upg
15-12-2014, 11:31
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/tablet/honor-annuncia-t1-il-tablet-per-i-nativi-digitali-in-commercio-da-oggi-a-129-euro_55277.html
Il brand di recente creazione Honor ha lanciato in queste ultime ore un nuovo dispositivo per i nativi digitali. Si tratta in questo caso di un tablet che offre una discreta scheda tecnica ad un prezzo invitante
Click sul link per visualizzare la notizia.
fatemi capire, per comprarlo ti chiedono quindi la carta d'identità?
Altrove riportano Android 4.2, Snapdragon 200, 1 GB di RAM, 8GB di storage espandibile.
Altrove riportano Android 4.2, Snapdragon 200, 1 GB di RAM, 8GB di storage espandibile.
Sul negozio linkato dalla Huawei dicono MSM 8228 (quindi Snapdragon 400, con Adreno 305, ma ARM7 invece che Krait), Android 4.3 e 16GB.
Però francamente non saprei se fidarmi. I negozi sbagliano spesso le specifiche. Infatti, nello stesso negozio, un'altra tab dice che ha un MSM 8212 (Snapdragon 200)... :doh:
Hellraiser83
15-12-2014, 12:27
Cos'è un nativo digitale? Un videogioco dove impersoniamo un guerriero Apache?
Giouncino
15-12-2014, 12:52
il display è un po' scarsino secondo me.
Un bel Cube Talk 79 con display retina, costa praticamente la stessa cifra ma è nettamente superiore!
Cos'è un nativo digitale? Un videogioco dove impersoniamo un guerriero Apache?
questo intendi? :stordita:
http://blog.ericlamb.net/images/uploads/2010/01/apache.jpg
i newtype :asd:
i newtype sono persone intelligenti quelli di cui parla l'articolo sono i boccaloni :D :D :D :D :D
Hellraiser83
15-12-2014, 16:49
questo intendi? :stordita:
http://blog.ericlamb.net/images/uploads/2010/01/apache.jpg
Perche secondo te la tribu dei nativi in questione, ha fregato il nome a quest elicottero o magari è il contrario? :doh:
o magari sei convinto che lho scritto male, non si e mica capito
semplicemente e' il brand entry level huawei, se mantiene il concetto di poca spesa/tanta resa a 129 euro e' un bell'attrezzo secondo me
Hellraiser83
15-12-2014, 17:37
si vabbe ma in finale che c...o è un nativo digitale????
uff quella descrizione l'avevo droppata in toto, ormai ho un firewall per le stupidaggini dei pubblicitari :D
si vabbe ma in finale che c...o è un nativo digitale????
quello che ti ho mostrato :asd: uno che col computer guida elicotteri facendo il guerriero:O
(ps. forse si riferiva a chi è nato dopo gli anni 2000)
Hellraiser83
15-12-2014, 18:41
quello che ti ho mostrato :asd: uno che col computer guida elicotteri facendo il guerriero:O
(ps. forse si riferiva a chi è nato dopo gli anni 2000)
ho googlato, ebbene è uno nato dopo l'85 in USA. fatto sta che
1) ma chi c...o lo usa sto termine????
2) perche un "non nativo digitale" non puo usare questi tablet??
si in effetti è un pò strano sentirlo anche se da certi professori l'ho sentito. io comunque li considero "nativi digitali" quelli dopo il 2000, da quando la tecnologia è diventata abbordabile per chiunque, prima si lo era ma non ho mai visto un computer a un bambino di 5 anni
wolverine
16-12-2014, 00:33
1) presumo il comandante John Shepard. :D
2) perchè non è poss.. bbzzz le persone analogiche non han.. zzzzbzz attention all planets of the Solar Federation, we have assumed control bzz we have assumed control bzz we have assumed control bzz we have assumed control..
:sbonk:
sbudellaman
16-12-2014, 08:58
cos'è che rende questo tablet specificamente creato per i "nativi digitali"?
Hellraiser83
16-12-2014, 12:03
cos'è che rende questo tablet specificamente creato per i "nativi digitali"?
secondo me si intende una cosa tipo sconto studenti che fa la apple, o le offerte degli operatori telefonici per gli utenti under x anni. in questo caso per gli utenti nati dopo l 85. il fatto è che ormai su sto sito si segue il "metodo nino grasso", ovvero scriviamo cazzate in modo che vengano discusse e generino click, anche a costo di passare per deficienti. non so voi, ma io con un cartello con su scritto "sono un coglione" non ci andrei in giro manco per 100€ al giorno. nella redazione di hwupgrade a quanto pare lo si fa per molto meno...
Un'altra marchetta. La qualità di questo sito sta degenerando a vista d'occhio.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.