View Full Version : pensionamento Cooler Master HAF932
Ciao ragazzi è arrivato il momento di pensionare il mio haf 932, oramai lo uso da diverso tempo ed è diventato scomodo e un aspirapolvere. Volevo cambiarlo con un case orizzontale tipo silverstone gd 09 su cui poggiare il monitor che uso adesso da 6 anni quasi (tipo i vecchi pc con i pentium mmx con il tasto "turbo" :sofico: ). Cosi da non avere cavi per terra e evitare di sbatterci inavvertitamente. La configurazione è quella in firma. La mobo non ho intenzione di prenderla con un fattore di forma superiore all'atx. Idee?
Marco Z.
15-12-2014, 06:10
Fractal Design Node 605... costicchia parecchio..
scusatemi non l'ho specificato massimo 130€, l'haf lo avevo pagato quella cifra. Il mio buon vecchio dissipatore è alto 155mm mica può dare problemi?
Ciao ragazzi è arrivato il momento di pensionare il mio haf 932, oramai lo uso da diverso tempo ed è diventato scomodo e un aspirapolvere. Volevo cambiarlo con un case orizzontale tipo silverstone gd 09 su cui poggiare il monitor che uso adesso da 6 anni quasi (tipo i vecchi pc con i pentium mmx con il tasto "turbo" :sofico: ). Cosi da non avere cavi per terra e evitare di sbatterci inavvertitamente. La configurazione è quella in firma. La mobo non ho intenzione di prenderla con un fattore di forma superiore all'atx. Idee?
Tasto turbo che sui Pentium non funzionava ma era un'eredità dei vecchi 80x86 :D
ma vuoi mettere ad averlo sul case :oink: :sofico: ? comunque il silverstone GD09 come vi sembra?
Ma sicuro che regga il peso di un monitor ?
Per il resto non mi pare nulla di trascendentale...cioè sembra un normale case per PC ribaltato di 90°.
Se prendi un case mini tower per schede mATX e ci piazzi quattro piedini in gomma, è praticamente lo stesso (lettore dvd a parte).
Li varrà tutti quei soldi ?
Dipende anche cosa ci devi fare e quali componenti devi piazzarci dentro.
di cambiare pc non ne ho voglia i componenti sono quelli in firma:
i5 2500k
asus p8z68-v gen3
8gb ddr3 2133
noctua nh-u12f
corsair hx750w
samsung ssd 840 evo
masterizzatore dvd
sono mediamente 5kg pesa un monitor 24 a led (che volevo prendere). Non saprei, in facoltà abbiamo case in orizzontale con monitor sopra..pensavo di aggiungerci una scheda grafica tipo gtx 760 msi e una ottima scheda audio tipo asus essence stx..
eventualmente recuperando un vecchio case AT orizzontale? l'idea sarebbe fattibile?
alla fine ho optato per un sobrio corsair carbide 200r lo ordinerò a breve :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.