devilkira93
15-12-2014, 00:27
Ciao a tutti, sto diventando matto perchè non riesco a trovare una soluzione al mio problema, praticamente tempo fa avevo un monitor scarso a 60 hz e disattivando la V-sync vedevo le immagini spezzettate (ora non so se si chiama stuttering o tearing, perdonate la mia ignoranza) e ho una GTX 970. Ho deciso di cambiare monitor passando a un Benq XL2411Z a 144 hz, l'ho collegato con il DVI e impostato la frequenza da windows a 144hz disattivando v sync e cose che potrebbero dar fastidio dal pannello nvidia (idem dai giochi stessi). ora il mio problema è quasi identico a quando avevo il 60 hz, dico quasi identico perchè sembra migliorato, ma comunque vedo lo stesso spezzettarsi le immagini e dopo i soldi che ho speso credevo di aver risolto questo fastidioso problema! ora mi chiedo com'è possibile? nei giochi non supero i 144 hz e come mai continuo a vedere le immagini spezzettate? (anche se non come prima). Sto diventando matto, chiaritemi le idee per favore! Grazie a tutti in anticipo :muro: