PDA

View Full Version : [TA + sped] Scheda madre MSI Z77 M Power

antoniotdi
14-12-2014, 10:57
Vendo scheda madre MSI Z77 MPower unico proprietario, perfetta, ancora montata nella mia configurazione, completa della scatola originale.
La scheda è stata acquistata il 28 febbraio 2013 ed è presente la fattura intestata a me stesso come persona fisica, quindi è ancora in garanzia.
Vendo semplicemente per passaggio a Z97.

Ecco la Mobo nella mia precedente configurazione:
http://abload.de/thumb/20141115_1349127pd1p.jpg (http://abload.de/image.php?img=20141115_1349127pd1p.jpg)

Come accessori in dotazione mi ritrovo 3 cavi sata, mascherina della mobo, cavo SLI, prolunga e antennina wifi, adattatore dei connettori power led, hd led (insomma del quadro accensione). Non trovo il coperchietto dove va la cpu.

Prezzo: 80 euro + 10 euro per la spedizione

Spedisco solo dopo pagamento anticipato postepay o paypal (spese di commissione paypal a vostro carico)

Regole:
Ho molte trattative qui nel forum, quindi da parte mia massima affidabilità e serietà e pretendo lo stesso da voi.
E' nettamente preferita la consegna a mano.
Se volete spedizione per me va anche bene, ma non mi assumo nessun rischio relativo alla spedizione. Non rispondo di eventuali manomissioni, smarrimenti, danneggiamenti o furti dei pacchi.
Spedisco solo dopo pagamento anticipato postepay o paypal (spese di commissione paypal a vostro carico)
Non accetto altre forme di pagamento particolari, ad esempio: post-prova, post-spedizione, acconto + saldo successivo, ecc...
Vendita con formula visto e piaciuto, in ogni caso nessuna garanzia da parte mia.
Prima della spedizione trascrivo sempre tutti i seriali o codici prodotto della merce in vendita. Non pensate di fare i furbi rifilandomi altra roba non mia.
Code massimo 6 ore.
Non spedisco all'estero.
Non scambio con niente non proponete scambi.
In vendita altrove e privatamente.

Grazie ciao :)

antoniotdi
15-12-2014, 08:07
Up :)

antoniotdi
16-12-2014, 08:14
Up, prezzo abbassato :)

antoniotdi
17-12-2014, 08:25
Up... disponibile :)

antoniotdi
18-12-2014, 08:36
Up:)

antoniotdi
19-12-2014, 08:26
up... ;)

antoniotdi
22-12-2014, 10:50
Up.. :)

antoniotdi
04-01-2015, 10:50
Up disponibile :)

tonettothebest
04-01-2015, 11:23
Interessato se prezzo trattabile.

Non ce possibilità di trovare il coperchio della cpu?

tonettothebest
04-01-2015, 11:25
Ah dimenticavo se vendi anche la cpu mi interessa

uazzamerican
04-01-2015, 14:22
Coda, pagamento immediato.

antoniotdi
04-01-2015, 14:24
Coda, pagamento immediato.

Ok hai pm ;)

uazzamerican
04-01-2015, 14:39
Pagato.
Ho visto che non hai la copertura del socket.
Ti chiedo la cortesia di ingegnarti in qualche maniera per proteggerlo, non si sa mai!

antoniotdi
04-01-2015, 15:05
Pagato.
Ho visto che non hai la copertura del socket.
Ti chiedo la cortesia di ingegnarti in qualche maniera per proteggerlo, non si sa mai!

confermo pagamento ricevuto.
La Mobo sta nella confezione originale, nella scatola dentro la sua busta, nella scatola originale al piano inferiore, dove c'è solo la mobo. Al piano superiore diviso da un cartone ci sono gli accessori e il manuale, quindi niente può toccare la mobo, è molto protetta ;)

Unica cosa che mi sono ricordato, fai un reset del bios della mobo perchè io non l'ho fatto, mi sono dimenticato prima di smontare tutto, quindi probabile che alla prima accensione parta con i profili di Oc che avevo io sulla precedente configurazione.

Domani mattina spedisco e nel pomeriggio ti mando tracking ;)

antoniotdi
05-01-2015, 17:31
Spedito stamattina e inviato tracking.

Appena arriva avvisami ;)

antoniotdi
07-01-2015, 16:08
Ho controllato il tracking e la spedizione risulta consegnata, poi fammi sapere ;)

uazzamerican
11-01-2015, 15:04
Buongiorno,
Tornato da Roma e provata la scheda.

Non trovo la fattura, dove sta?

Non funziona lo slot pciexpress x16 più in basso (l'ultimo), come mai?

Fammi sapere per cortesia, grazie.

antoniotdi
11-01-2015, 15:52
Buongiorno,

Ciao mandami in pm la tua email che ti giro la fattura ;)

Sul pciexpress x16 più in basso ossia l'ultimo e sul suo funzionamento, controlla il manuale nella tavola dove spiega come funzionano i 3 slot, probabilmente ti sbagli.. :)

xaserxaser
11-01-2015, 19:06
Buongiorno,

Scusate se mi inserisco, anch io ho una z77 mpower e anche a me il terzo slot non funziona..leggendo in giro potrebbe essere colpa del processore sandy bridge (monto un 2600k) che può gestire soltanto 2 slot pci express a differenza di un yvi bridge che invece può gestirli entrambi..io ho uno sli di 2 gtx 670 e il terzo non mi funziona..questa è la conclusione che ho tirato fuori poi se non è cosi aiutatemi anche a me ;)

antoniotdi
12-01-2015, 09:01
Scusate se mi inserisco, anch io ho una z77 mpower e anche a me il terzo slot non funziona..leggendo in giro potrebbe essere colpa del processore sandy bridge (monto un 2600k) che può gestire soltanto 2 slot pci express a differenza di un yvi bridge che invece può gestirli entrambi..io ho uno sli di 2 gtx 670 e il terzo non mi funziona..questa è la conclusione che ho tirato fuori poi se non è cosi aiutatemi anche a me ;)

Il manuale spiega chiaramente il funzionamento dei 3 slot Pcie 16x,

http://abload.de/thumb/pcie3.016x3gjss.jpg (http://abload.de/image.php?img=pcie3.016x3gjss.jpg)

e che quindi con sandy bridge il terzo slot pcie x16 non funziona, infatti l'utente uazzamerican mi ha detto di avere un i7 2600k.

Detto questo invito l'utente uazzamerican a chiarire qui in pubblico se ha qualche altro problema o se è tutto ok. :)

xaserxaser
12-01-2015, 13:24
Il manuale spiega chiaramente il funzionamento dei 3 slot Pcie 16x,

http://abload.de/thumb/pcie3.016x3gjss.jpg (http://abload.de/image.php?img=pcie3.016x3gjss.jpg)

e che quindi con sandy bridge il terzo slot pcie x16 non funziona, infatti l'utente uazzamerican mi ha detto di avere un i7 2600k.

Detto questo invito l'utente uazzamerican a chiarire qui in pubblico se ha qualche altro problema o se è tutto ok. :)

Si anche il manuale lo spiega più o meno ;)