PDA

View Full Version : Base refrigerante Santech N87

jianp
14-12-2014, 08:34
Ho acquistato questo splendido portatile ed avendolo pagato un bel po' vorrei stare al sicuro dalle alte temperature comprando una base refrigerante per quando lo uso intensivamente.. Mi consigliereste un modello buono?
Se spendendo poco si può prendere un buon prodotto ovviamente preferisco risparmiare..

karlus
19-12-2014, 09:40
Sul mio ex n77 avevo provato le basi refrigeranti ma la cosa migliore, a mio avviso, sono i piedini che rialzano la parte posteriore del notebook.
Su amazon ti consiglio i blulounge che avevo io, molto validi, sono piedini rigidi di plastica a ventosa, removibili ( puoi toglierli quando non ti servono senza rovinarli, essendo a ventosa )
Tieni presente che alcune basi refrigeranti sono rumorose, inoltre confrontando la base che avevo io coi piedini guadagnavo si e no un grado

Comunque il sistema di raffreddamento dell'n87 dovrebbe essere migliorato rispetto a quello del suo predecessore ( che lasciava un po' a desiderare ), non dovresti avere nessun tipo di problema

alonenero
19-12-2014, 10:10
io ho una coolermaster notepal u2 per il note in firma (2 ventole) ..
per il santech che è più massiccio ti consiglio il notepal u3 (http://www.amazon.it/Coolermaster-Notebook-Cooler-Notepal-Colore/dp/B00ED3WMTC/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1418983657&sr=8-1&keywords=notepal+u3) (per note fino a 17" con 3 ventole).

è utile perchè le ventole le posizioni dove vuoi con un sistema a ganci (e puoi anche rimuoverle , e quando devi trasportare il notebook diventa una custodia metallica (come puoi vedere nelle figure). Inoltre io ormai lo uso pure senza ventole , avendo un'inclinazione ottima per scrivere . Non ne posso più fare a meno