View Full Version : Collegamento remoto sessione in background
hunte888
13-12-2014, 21:41
Salve a tutti, avrei la necessità di sapere se esiste un programma che permetta la connessione in remoto tra pc tipo vnc o teamviewever in cui chi si collega anzichè visualizzare il desktop fisicamente attivo, si colleghi ad un desktop parallelo invisibile all'utente. Non saprei anche io come chiamarlo in realtà, ma mi serve poichè ad esempio io ho necessità di lavorare su tale pc che però è utilizzato attualmente da un altro utente e quindi non voglio che lui veda quello che faccio o comunque se lavoriamo in contemporanea non voglio che uno interferisca con l'altro.
Sapete se esiste un tool del genere ?
pigi2pigi
13-12-2014, 22:24
sarebbe utile sapere il sistema operativo, a seconda, terminal server, terminal service, realvnc in virtual mode
hunte888
13-12-2014, 22:28
sarebbe utile sapere il sistema operativo, a seconda, terminal server, terminal service, realvnc in virtual mode
Ciao, il sistema operativo da controllare da remoto è un pc windows mentre il pc con cui mi dovrei collegare potrebbe essere mac o windows.
Dumah Brazorf
14-12-2014, 10:53
Tw e vnc rubano mouse e tastiera dell'interlocutore per cui non vanno bene.
Usa la connessione desktop remoto di windows dopo aver creato un'altro utente sul pc a cui accedere. Ricordati di disconnetterti, non arrestare il sistema, quando vuoi uscire.
Desktop remoto è la cosa migliore
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.