PDA

View Full Version : Mettere una finestra nel mio case

Ufobobo
08-06-2002, 22:48
sono incuriosito da queste finestre che sono nelle parete laterali del case......... io ho un chieftec e volevo sapere come potevo fare per metterla anche io.... mi dite tutti i procedimenti?? grazie ;)

~{FoREvEr}~
09-06-2002, 00:46
http://forum.hwupgrade.it/img_hwu/cerca.gif (http://forum.hwupgrade.it/search.php?s=)

N@ndo
09-06-2002, 13:36
se vuoi evitarti il lavoro a llora su elma.it trovi il pannello laterale gia moddato alla perfezione con tanto di ventola aggiuntiva..se invece vuoi farlo da solo ti consiglio di andare su infomaniak.it e ordinare un kit finestra...e poi tanto olio di gomito!

~{FoREvEr}~
09-06-2002, 15:28
Originariamente inviato da N@ndo
[B]se vuoi evitarti il lavoro a llora su elma.it trovi il pannello laterale gia moddato alla perfezione con tanto di ventola aggiuntiva..se invece vuoi farlo da solo ti consiglio di andare su infomaniak.it e ordinare un kit finestra...e poi tanto olio di gomito!
naaa lascia stare i kit per finestra...
compra il plexy e della guarnizione... risparmi! ;)

Tech4all
10-06-2002, 14:43
Originariamente inviato da ~{FoREvEr}~
[B]
naaa lascia stare i kit per finestra...
compra il plexy e della guarnizione... risparmi! ;) sopratutto se compri da ladromaniak :rolleyes:

Ufobobo
10-06-2002, 17:52
Originariamente inviato da Tech4all
[B]sopratutto se compri da ladromaniak :rolleyes:

gia... quei ladri chiedono 40mila lire solo di spese di spedizione!! ma scherziamo?!?!?!!? :mad: .... se prendo il plexy e la guarnizione la prendo su supersilicon

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.