View Full Version : Consiglio gioco di auto per PS3 [simil Forza Motor Sport]
salve a tutti, come da titolo, dovrei regalare un gioco di auto per un bambino, vorrebbe Forza Motor Sport, visto da un compagno di scuola, peccato che lui abbia la PS3 lol
Cosa mi consigliate?
Io stavo vedendo GT6 e Grid 2, però il primo mi sembra troppo da simulazione per un bambino, mentre il secondo lo conosco solo di nome e magari mi piacerebe qualche info in più...
Grazie a tutti
Alessiuccio
13-12-2014, 15:38
salve a tutti, come da titolo, dovrei regalare un gioco di auto per un bambino, vorrebbe Forza Motor Sport, visto da un compagno di scuola, peccato che lui abbia la PS3 lol
Cosa mi consigliate?
Io stavo vedendo GT6 e Grid 2, però il primo mi sembra troppo da simulazione per un bambino, mentre il secondo lo conosco solo di nome e magari mi piacerebe qualche info in più...
Grazie a tutti
Non capisco, se il suo amico gioca a Forza, come potrebbe essere troppo simulativo GT??? :rolleyes:
Se il paragone è fatto con FM, allora vai indubbiamente con GT6 ;)
Su console l'unico gioco che da la maggior varietà di situazioni di guida è GT5.
tra gare di kart, nascar, rally, simil-F1, endurance vere (anche da 24 ore) con cambio gomme/rifornimenti ai box, ciclo giorno/notte, pioggia, neve, elaborazioni, Spec B per far crescere un pilota giocando da manager etc etc. l'unico problema sono i server per il gioco online, spenti alcuni mesi fa per far spazio a GT6...
io ormai sono fuori dalle console da un po XD
avevo solo la paura che questi giochi potessero essere troppo simulativi per un bambino quindi volevo orientarmi verso qualcosa di più arcade tipo Need for speed, ma se dite che non ci dovrebbero essere problemi neanche per i giochi un po più simuativi cosa consigliate grid autosport o GT6?
andreasperelli
16-12-2014, 09:28
Forza Motorport è un gioco simulativo (per quanto lo possa essere un gioco per console), quindi se al bambino è piaciuto per PS3 la risposta è GT6.
Poi dipende anche da quanti anni ha il bambino e dalla sua abilità videoludica.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.