View Full Version : DVD+R marca TDK illeggibili
felix7488
12-12-2014, 23:04
Buonasera a tutti!
Ho appena masterizzato dei DVD (+R della TDK) ma non vengono letti né dal lettore DVD né dal PC :confused: :confused: dalla PS3 invece sì!
Quello che non capisco è perché DVD+R della Sony vengono letti tranquillamente da ogni piattaforma...
Qualcuno sa il motivo di tutto ciò??:muro:
quizface
13-12-2014, 11:03
Buonasera a tutti!
Ho appena masterizzato dei DVD (+R della TDK) ma non vengono letti né dal lettore DVD né dal PC :confused: :confused: dalla PS3 invece sì!
Quello che non capisco è perché DVD+R della Sony vengono letti tranquillamente da ogni piattaforma...
Che masterizzatore hai? hai provato a mettere il Bitsetting (cambiare Booktype) per renderlo più compatibile? (verra' visto come un DVD-ROM)
felix7488
16-12-2014, 12:44
Che masterizzatore hai? hai provato a mettere il Bitsetting (cambiare Booktype) per renderlo più compatibile? (verra' visto come un DVD-ROM)
Uso il masterizzatore già presente nel mio notebook, come programma NERO (v.10). In cosa consiste cambiare booktype? :confused:
Ho provato a masterizzare un altro DVD su un altro PC. Questa volta il lettore DVD in sala lo legge ma i entrambi i computer no..
Buonasera a tutti!
aggiorna il fw del masterizzatore.
tallines
17-12-2014, 18:25
Uso il masterizzatore già presente nel mio notebook, come programma NERO (v.10).
Ciao, che notebook hai ?
Al posto di nero....prova a usare CdburnerXp freeware, Imgburn freeware oppure anche BurnAware Free .
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.