PDA

View Full Version : [BG+SS] AMD Phenom x3 8650 + Abit A-S78H + 2x1gb samsung ddr2

Alex'Rossi
12-12-2014, 21:03
Causa cambio progetto vendo a malincuore questo blocco tri-core, preso da altro utente qui sul forum pochi giorni fa. Tutto testato e perfettamente funzionante, viene venduto senza garanzia.

> Amd phenom x3 8650 con dissipatore stock
> Abit A-S78H con mascherina. La scheda non ha le clip dell ultimo banco di memoria. Lo slot funziona perfettamente comunque.
> 2x1gb samsung ddr2 800

Vendo al prezzo a cui ho acquistato il tutto: 50€ + Sped.

Regole e condizioni di vendita (LEGGERE ATTENTAMENTE):
> Mettendovi in coda, accettate integralmente e senza riserve il seguente regolamento e il prezzo di vendita
> Eventuali segnalazioni e offerte in privato: non inquinate!
> Non accetto pagamento post prova: la merce che vendo è testata e funzionante, qui potete trovare le mie trattative precedenti (http://feedback.alexr.info)
> Code 2h
> Precedenza a mano
> Pagamento anticipato con bonfico bancario, ricarica postepay, paypal (commissioni a vostro carico), superflash o bitcoin.
> L'acquirente si prende la piena responsabilità del pacco spedito una volta che l'ho affidato al corriere, da parte mia farò del mio meglio con l'imballo
> Vendita tra privati, vale quindi la forumula visto e piaciuto: non accetto resi[/QUOTE]

jonbon73
12-12-2014, 22:16
ciao vendi solo cpu?

Pakobis
12-12-2014, 22:29
e a me MB e Ram?
se smembri aggiornami/ci su prezzi.
grazie ;)

Alex'Rossi
13-12-2014, 06:35
Si, nessun problema, vi pmizzo entrambi in pomeriggio

robysc
13-12-2014, 10:04
coda per blocco

Alex'Rossi
13-12-2014, 10:22
Ok, hai la precedenza

robysc
14-12-2014, 14:30
ho aperto il pc che dovevo upgradare che è di un amico e ho visto che è molto vecchio. Dovrei cambiare l'ali e prendere un masterizzatore sata. A questo punto ne cerca uno nuovo,
sono spiacente per il tempo che hai perso ma ho avuto modo di controllare il pc solo oggi.
grazie cmq.

Alex'Rossi
15-12-2014, 13:35
ho aperto il pc che dovevo upgradare che è di un amico e ho visto che è molto vecchio. Dovrei cambiare l'ali e prendere un masterizzatore sata. A questo punto ne cerca uno nuovo,
sono spiacente per il tempo che hai perso ma ho avuto modo di controllare il pc solo oggi.
grazie cmq.

Sei comunque stato scorretto, da regolamento è previsto che dopo lo scambio di dati e la conferma non ci si possa tirare indietro, cito:

14. Un acquisto/vendita è da ritenersi concluso quando avviene lo scambio dei dati personali tra le due parti (in genere successivo all'affinamento della trattativa, dopo aver chiarito le modalità di consegna/spedizione e le caratteristiche dell'oggetto in vendita).
Una volta conclusa la compravendita per uno o più oggetti con un acquirente, è vietato cambiare le modalità e condizioni dell'offerta degli stessi (prezzo, garanzia, precedenza per consegna a mano e/o blocco), ed altresì ritirare l'offerta stessa: e a maggior ragione, recedere dalla trattativa con l'utente con cui si ha già concluso per vendere ad altra persona. Un comportamento contrario ai precetti di cui sopra, se provato, può comportare a seconda dei casi e ad insindacabile giudizio dei moderatori, sanzioni a livello disciplinare.

Quindi feedback sicuramente negativo da parte mia vista la tua poca serietà nel far aspettare e poi a ogni pié sospinto tirarti indietro.

Ritiro ciò che ho detto (vedi sotto)

robysc
15-12-2014, 16:33
colpa mia, dovevo accertarmi prima, quindi, vista la situazione, domani ti pago e acquisto l'hardware . Qualcosa ci farò. Purtroppo a far favori agli altri, quasi sempre ci si rimette.

robysc
16-12-2014, 09:14
Pagamento effettuato. Bastava comunque un messaggino per ricordarmi il regolamento che io colpevolmente ho dimenticato, senza darmi dello scorretto, poco serio e affibiare feedbak negativi. Si possono risolvere le cose anche con meno acredine. Purtroppo ho auto modo di vedere il pc che devo upgradare solo domenica e mi sono accorto che non era totalmente compatibile col tuo hardware. A parte tutto, per me è tutto risolto e finisce qui.

Alex'Rossi
16-12-2014, 12:19
Pagamento effettuato. Bastava comunque un messaggino per ricordarmi il regolamento che io colpevolmente ho dimenticato, senza darmi dello scorretto, poco serio e affibiare feedbak negativi.

Hai sicuramente ragione sulla modalità della mia protesta, che poteva prima sussitere via messaggio privato. Ritiro quello che ho scritto prima

A parte tutto, per me è tutto risolto e finisce qui.

Uguale per me, e anzi approffitto per ringraziarti del gesto che molto probabilmente un altro utente non avrebbe fatto.

robysc
17-12-2014, 19:42
ti ricordi però di spedire ? :)

robysc
18-12-2014, 14:00
edit

robysc
18-12-2014, 20:43
arrivata, domani test

robysc
27-12-2014, 10:45
ok, tutto a posto :) :)