God of Volt
12-12-2014, 20:41
Salve, come da titolo vendo due kit DDR4 di Corsair Vengeance LPX 16GB 2666MHz, uno nero C16 ed uno rosso C15. Entrambi i kit sono attualmente installati sulla mia configurazione a 3000MHz C15 con 1.35v (che è il voltaggio del secondo profilo XMP, quindi totalmente sicuro).
Non ho scontrino o fattura, ma le memorie sono garantite a vita presso Corsair.
Per ogni kit, chiedo 180€ spedizioni incluse, in quanto utilizzati meno di 4 settimane.
In caso di blocco, il prezzo è 350€ ss incluse.
-Pagamento tramite Postepay o PayPal+tariffe, non chiedete altri metodi di pagamento
-Spedisco tramite spediamo.it, corriere espresso SDA 24/48h
-No perditempo, fornisco e pretendo serietà
-La spedizione avviene il giorno utile successivo alla ricezione del pagamento (se mi pagate alle 2 di notte, una scatola non la trovo prima dell'alba)
-Per info, usate i PVT e non inquinate
-Niente "coda valuto, coda mi informo, coda ci penso", se volete comprare qualcosa siete pregati di informarvi su Google.
Non ho scontrino o fattura, ma le memorie sono garantite a vita presso Corsair.
Per ogni kit, chiedo 180€ spedizioni incluse, in quanto utilizzati meno di 4 settimane.
In caso di blocco, il prezzo è 350€ ss incluse.
-Pagamento tramite Postepay o PayPal+tariffe, non chiedete altri metodi di pagamento
-Spedisco tramite spediamo.it, corriere espresso SDA 24/48h
-No perditempo, fornisco e pretendo serietà
-La spedizione avviene il giorno utile successivo alla ricezione del pagamento (se mi pagate alle 2 di notte, una scatola non la trovo prima dell'alba)
-Per info, usate i PVT e non inquinate
-Niente "coda valuto, coda mi informo, coda ci penso", se volete comprare qualcosa siete pregati di informarvi su Google.